Uomini e Donne news: famoso tronista sbugiarda il programma e la redazione

Dopo il caso Claudio Sona, un altro tronista fa accuse molto pesanti e la redattrice Raffaella Mennoia interviene

Uomini e Donne è in pausa per l’estate ma le polemiche non si placano e anzi un nuovo scandalo sta letteralmente travolgendo sia il programma che la redazione del trono classico, sempre più nei guai a causa prima delle dichiarazioni dell’ex di Claudio Sona, il modello Juan Fran Sierra, poi delle dichiarazioni di un altro famosissimo ex tronista, Lucas Peracchi, che già in passato aveva parlato (male del programma) ed era stato anche denunciato dagli autori per via di alcune dichiarazioni che gettavano una luce sinistra su tutta la produzione. Ma oggi Lucas Peracchi torna a parlare, e fa tremare tutti.

Uomini e Donne news: le gravi accuse di Lucas Peracchi

L’ex tronista Lucas Peracchi è stato allontanato dal trono classico di Uomini e Donne dopo che si è scoperto che, contando sulla collaborazione di Tara Gabrieletto, si era messo d’accordo per la scelta con la corteggiatrice di punta Giulia Carnevali, anche lei contattata (pare) da Tara.

In passato, Lucas ha parlato molto male del programma di Maria De Filippi, accusandolo di finzione e affermando di sapere molte cose dal sapore quasi losco che avvenivano dietro le quinte. A queste dichiarazioni del Peracchi, ha fatto seguito una denuncia da parte degli autori.

Uomini e Donne news: le nuove dichiarazioni dell’ex tronista

Oggi, tuttavia, Lucas Peracchi torna a parlare, e ribadisce gli stessi concetti. Non lo fa direttamente, bensì rispondendo a quello che alcuni utenti scrivono sul suo profilo Instagram. Il ragazzo lascia intendere chiaramente che ciò che accade a Uomini e Donne è falso.

Dietro le varie storie d’amore, infatti, ci sarebbe la redazione, che influenzerebbe in maniera neanche troppo velata le azioni di tronisti e corteggiatori portandoli ad agire in un certo modo. Questi ultimi, da parte loro, avrebbero in mente solo i cosiddetti “big money”.

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia si pronuncia sul caso Claudio Sona e Juan Fran Sierra

Nel frattempo, Raffaella Mennoia è dovuta intervenire pubblicamente – anche lei dal suo profilo Instagram – per spiegare come la pensa sull’affair Claudio Sona e sulle accuse rivolte al tronista gay dall’ex fidanzato Juan Fran Sierra (che sta agendo col supporto di un altro ex, Stefano Gabbana).

La donna crede alla versione di Sona, che tra l’altro è sempre stato suo grande amico, e afferma di non avere prove che testimonino le parole di Juan; ma come – si chiedono in molti – e la telefonata di quest’ultimo a Claudio? Non è una prova sufficiente per capire che c’è qualcosa di non sincero tra i due?

Voi come la pensate, amici lettori? Nelle prossima anticipazioni riguardanti Uomini e Donne sapremo cosa ha risposto Juan!

Lascia un commento