Uomini e Donne news: Federica Benincà confessa quello che è successo con Marco Cartasegna

I fan di Marco e Federica attendevano news sui loro beniamini e alla fine l’ex corteggiatrice ha confessato

Marco Cartasegna e Federica Benincà sembravano davvero una delle coppie del trono classico di Uomini e Donne destinate a stare insieme, se non per sempre, quanto meno molto a lungo, vista la loro scelta appassionata e sentita, da cui trapelava chiara la volontà di viversi finalmente lontano dalle telecamere. Oggi, però, i due appaiono più distanti che mai, e non solo fisicamente. E finalmente sulla questione “si sono lasciati o no” interviene proprio Federica.

Uomini e Donne news: le parole di Federica Benincà confermano indirettamente che qualcosa non va

L’altro giorno, quando sono cominciate a circolare le prime voci di crisi (visto che Marco Cartasegna e Federica Benincà non solo non si vedevano da diversi giorni, ma nemmeno si nominavano sui social o si scambiavano i loro soliti like), Federica ha scritto su Instagram:

“Marco sta lavorando a Milano, io sono a Torino per lavoro e per la preparazione degli esami che avrò a breve!”. Una spiegazione sensata e ineccepibile, nulla da dire, peccato però che sia stata smentita dai fatti e anche dai mancati like tra il tronista e la corteggiatrice.

Uomini e Donne news: l’ex tronista in vacanza in Sardegna, a Torino Federica esce con gli amici

Marco Cartasegna, infatti, non è a Milano bensì in Sardegna, dove si sta divertendo con gli amici. Non sembra inoltre che gli impegni di lavoro di Federica la costringano a Torino, e comunque avrebbe potuto studiare anche a Milano… Cosa sta succedendo davvero, dunque?

Poche ore fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a scrivere queste parole a una fan che le chiedeva notizie: “ Presto la mia pagina pubblicherà il perché siamo distanti! Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’uni, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro!”.

Uomini e Donne news: le spiegazioni di Federica non convincono i fan

E ancora: “Ci conosciamo da due mesi, convivere stare insieme h 24 ora mi sembra esagerato! Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità!”. Parole molto sagge e razionali, quelle della ragazza, che però non convincono.

Infatti c’è una via di mezzo tra lo stare insieme 24 ore al giorno (che poi i primi tempi è pure normale) e non vedersi da dieci giorni nei primi mesi di storia, come sta accadendo a lei e a Marco Cartasegna…. Non pensate anche voi, amici lettori? Vi piace questa coppia?

Diteci la vostra! Alla prossima con tante altre news da Uomini e Donne!