Uomini e Donne news, Federica Benincà: la frecciatina contro Marco Cartasegna

L’ex corteggiatrice lascia intendere di essere stata lei la causa della fine della relazione con il bel tronista milanese

Se davvero, come sembra, è definitivamente finita, la storia d’amore tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è stata senza dubbio uno delle relazioni più brevi della storia di Uomini e Donne: durata appena una ventina di giorni, è terminata nel peggiore dei modi, tra il gelo dei diretti interessati e un compleanno – quello della Benincà – cui l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto neanche gli auguri, facendo molto arrabbiare i fan.

Uomini e donne news: la verità su Marco Casertegna e Federica Benincà

Ma partiamo dall’inizio, Dopo la loro uscita da Uomini e donne sembrava che tra Marco Cartasegna e Federica Benincà filasse tutto liscio, e i due spesso venivano avvistati insieme o pubblicavano selfie fatti a casa di lui a Milano. Ma ecco all’improvviso, una decina di giorni fa, i due si sono separati.

Lei è tornata a casa sua a Torino, lui è volato da un suo amico in Sardegna con il quale ha trascorso tutto il suo tempo da allora a oggi. I molti fans della coppia, spiazzati, si sono preoccupati. Nel frattempo, qualcos’altro ha aumentato le preoccupazioni dei sostenitori di Marco e Federica.

Uomini e donne news: tutti i nodi vengono al pettine

Da allora, infatti, nessuno dei due ha messo mai un like ai post pubblicati dall’altro e questo fa pensare che stiano nascondendo qualcosa. Ma la Benincà è intervenuta su IG dichiarando che tra loro va tutto bene, che sono lontani solamente per poter mantenere ognuno il suo spazio.

Successivamente interviene Marco che conferma. Ma non sono un po’ troppi dieci giorni di lontananza per una coppia così giovane?, si chiedono i fan. E a conferma dei loro timori arriva venerdì scorso, giorno del compleanno di Federica, cui l’ex tronista è assente non giustificato.

Uomini e donne news: le nuove dichiarazioni di Federica Benincà

La coppia non ha potuto più negare che ci sia qualcosa che non va, ma non ha neanche confermato ufficialmente. Forse questo fa sperare che ci sia ancora un margine di speranza, ma stando alle ultimissime parole dell’ex corteggiatrice torinese, c’è poco da sperare.

Federica Benincà, infatti, poco fa su Instagram ha scritto: “I demand unconditional love and complete freedom. This is why I’m terrible”, ovvero, “Chiedo amore incondizionato e libertà assoluta. Ecco perché sono terribile“… Si tratta forse di una frecciatina a Marco?

Secondo noi sì, ma bisogna capire se lui la raccoglierà e cosa risponderà! A presto con gli aggiornamenti e le prossime news di Uomini e Donne!

Lascia un commento