Uomini e Donne news: Federica Benincà parla di Marco Cartasegna e Soleil Stasi

L’ex corteggiatrice del trono classico è uscita allo scoperto dopo un lungo periodo di silenzio

Federica Benincà e Marco Cartasegna potrebbero ritornare insieme, questo è quello che emerge dalle ultime news di Uomini e Donne che riportano le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice. Come ben sapete, neanche il tempo di uscire dal trono classico, per la coppia sono iniziati i problemi e si sono improvvisamente lasciati. Una doccia fredda per i tantissimi fan che hanno bombardato di commenti le pagine ufficiali dei ragazzi con lo scopo di scoprire i motivi di questa separazione. Dopo un lungo silenzio e varie ipotesi, è stata Federica a spiegare il perchè della fine della storia in una recente intervista.

Uomini e Donne news: le parole di Federica Benincà

A distanza di qualche giorno, Federica Benincà ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare il percorso con Marco Cartasegna al di fuori del programma. In occasione di un’intervista a Urbanpost, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha speso delle sorprendenti parole verso il suo ormai ex fidanzato.

Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altre molto positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto: ‘non poter stare senza ma neanche con’. Marco è sempre nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà”, ha dichiarato Federica, lasciando forse ancora qualche spiraglio.

Uomini e Donne news: Marco e Federica, il perchè della rottura

Continuando la sua intervista, Federica Benincà ha svelato i motivi che hanno portato alla rottura con Marco. “Il motivo della rottura? E’ semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato”, ha spiegato l’ex corteggiatrice con l’amaro in bocca.

“In questo periodo mi è stata vicina Soleil Sorge, mi ha contattata per chiedermi come stavo e abbiamo parlato tanto”, ha aggiunto Federica, svelando di essere molto amica con la neo partner di Luca Onestini. Proprio sulla sua amica, Federica ha voluto spezzare una lancia a favore, dopo tutte le critiche ricevute: “Secondo me, Soleil è felice insieme a Luca e posso dirlo perché dentro al programma sono una delle poche che l’ha vissuta dietro le quinte ed un po’ ho imparato a conoscerla. Finalmente la vedo serena e libera di godersi il suo fidanzato”.

Di sicuro le prossime news di Uomini e Donne vi aggiorneranno sugli sviluppi di questa storia, anche se ai fan restano comunque diversi dubbi. Voi che ne pensate?