Uomini e Donne news: Federica Benincà svela la verità su Marco Cartasegna

Dopo la loro rottura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta cosa non ha funzionato e perchè si sono lasciati

La rottura tra Marco Cartasegna e Federica Benincà ha fatto molto discutere perché sembrava una delle coppie di Uomini e Donne più affiatate e destinate ad avere una bella storia d’amore, che purtroppo è durata meno di un mese. In una recente intervista l’ex corteggiatrice ha voluto chiarire alcuni aspetti, rispondendo soprattutto a coloro che la hanno indicata come colpevole della loro separazione. La ragazza ha spiegato i motivi per cui non andava d’accordo con il tronista e come ha reagito sia lei che lui dopo che si sono definitivamente lasciati: ecco le sue dichiarazioni.

Uomini e Donne news: la verità di Federica Benincà

In realtà si sono resi conto di avere ritmi e modi di vivere diversi, quindi non appena c’era una discussione e tornavano alla loro vita di tutti i giorni la distanza li allontanava. Inoltre entrambi si sono accorti che c’erano delle cose che non piacevano dell’altro, anche se sul web è passata lei come quella cattiva.

A Federica Benincà non è piaciuto questo atteggiamento dei fans che hanno puntato subito il dito su di lei, visto che l’ex tronista dopo che hanno rotto se n’è andato tranquillamente in vacanza ed era via anche nei giorni della loro crisi mentre lei invece stava studiando per i suoi esami universitari.

Uomini e Donne news:  la scelta di Federica Benincà

“Ognuno reagisce al dolore in maniera diversa, tutto qui”, ha continuato l’ex corteggiatrice torinese di Uomini e Donne, che ammette di essere stata male anche se questo lo sa soltanto chi le vive accanto tutti i giorni e l’ha consolata.

La Benincà comunque non è pentita. Sa che il suo cuore e la sua testa le avevano suggerito di dire sì a Marco, con lui c’era un’attrazione fisica ma anche mentale e non ha agito affatto per interesse e per soldi, come ha ipotizzato qualcuno. E la rivalità con Giorgia Pisana? Federica dice di non averla mai temuta anche se credeva che il tronista avrebbe scelto lei perché verso la sua avversaria aveva un atteggiamento più dolce.

Non perdete eventuali repliche di Marco Cartasegna attraverso le prossime news di Uomini e Donne.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 67 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento