Uomini e Donne news, Federica Benincà vuota il sacco: l’incredibile verità non convince

La corteggiatrice del trono classico rilascia un’intervista parlando del rapporto con l’ormai ex Marco Cartasegna

Da quando è uscita la notizia della fine della storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, i fan di questa ormai ex coppia del trono classico di Uomini e Donne non sono riusciti a conoscere i motivi reali per cui la storia tra il tronista e la corteggiatrice è finita praticamente ancor prima di iniziare per davvero. Non si capisce chi dei due abbia preso la fatidica decisione, tuttavia finalmente, dopo giorni di attesa, Federica ha deciso di rilasciare un’intervista nella quale racconta tutta la verità.

Uomini e Donne news, Federica: “Io e Marco sono molto simili”

Federica Benincà con le sue parole non chiude definitivamente la porta a Marco Cartasegna: il suo è più un addio provvisorio, una sorta di arrivederci che tuttavia ai fan sa più di prese in giro, visto che i due ragazzi già da qualche settimana non si vedono e non si sono visti neanche per prendere la fatidica decisione di lasciarsi. Ecco le sue parole:

Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto ” non poter stare senza ma neanche con”. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà”.

Uomini e Donne news: la verità dell’ex corteggiatrice non convince nessuno

Quando poi nell’intervista a Federica Benincà è stato chiesto espressamente perché è finita la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Torino è stata estremamente vaga, dicendo come al solito tutto e niente e adducendo scuse inverosimili.

Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni” ha dichiarato Federica senza specificare di quali incompatibilità si trattasse. “E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato“.

Uomini e Donne news: i fan si sentono presi in giro

Ovviamente i fan sono letteralmente insorti a causa di questa non-spiegazione: non sarebbe stato più corretto, scrivono in molti, dire che semplicemente tra di loro non è scattata alcuna scintilla? Oppure sarebbe stato preferibile ammettere cosa è successo esattamente, quali sono i reali motivi – futili o gravi che siano – che hanno portato alla rottura? Diteci cosa se pensate e se anche voi vi siete sentiti presi in giro dalle parole di Federica?

Alla prossima con le news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!