Uomini e Donne news: Federica ha lasciato Marco? L'ex tronista vuota il sacco e svela
Marco Cartasegna e Federica Benincà

La storia d’amore, ormai (a quanto sembra) definitivamente finita, tra Marco Cartasegna e Federica Benincà si arricchisce di nuovi dettagli che proprio non piacciono ai fan e che mettono in cattivissima luce la bella ex corteggiatrice torinese, che a quanto pare sarebbe la principale artefice della rottura dopo appena una ventina di giorni di relazione. Ecco infatti cosa ha svelato l’ex tronista di Uomini e Donne a una fan.

Uomini e Donne news: Marco Cartasegna vuota il sacco con una fan

Che le cose tra Marco Cartasegna e Federica Benincà non andassero bene, è stato evidente sin da una settimana fa, quando anche i fan meno attenti hanno notato gli strani movimenti delle neo-coppia di Uomini e Donne, che a quanto pare era separata già da un po’.

La prova del nove è arrivata quando, venerdì scorso, l’ex corteggiatrice ha festeggiato il suo compleanno senza che ci fosse traccia di Marco, che invece si trovava in Sardegna e poi alla villa al mare di famiglia assieme ad amici. Di sabato, poi, è giunta la seconda, lampante conferma.

Uomini e Donne news: è stata Federica Benincà a lasciare l’ex tronista?

Anche i fan più accaniti e ottimisti della coppia del trono classico si sono dovuti infatti arrendere all’evidenza: non solo Marco non c’era al compleanno di Federica, ma nessuno dei due sabato scorso ha fatto un cenno in merito al primo mesiversario di coppia appena compiuto.

Sì, perché sabato scorso i due ragazzi avrebbero festeggiato un mese assieme, un mese dalla scelta: una ricorrenza molto importante per tutti le coppie che escono da Uomini e Donne, perché rappresenta l’inizio vero e proprio della relazione… ma la cosa è passata sotto silenzio.

Uomini e Donne news: nessuna reazione dalla bella ex corteggiatrice

Tuttavia a fare un po’ di luce sulla vicenda ci ha pensato Marco Cartasegna, il diretto interessato, che rispondendo a una fan che lo esortava ad andare al compleanno della fidanzata, ha risposto: “Avrei tanto voluto, credimi”, con un tono alquanto sconsolato.

Questo vuol dire forse che è stata Federica a lasciarlo, visto che non lo avrebbe voluto neanche alla sua festa di compleanno? Purtroppo sembra proprio di sì… noi comunque stentiamo a credere che una coppia così ben assortita – almeno all’apparenza – possa poi essere durata così poco…

E voi, amici lettori? Che ne pensate di tutta questa strana vicenda? A presto con tante altre news da Uomini e Donne!