Uomini e Donne news: la foto di Andrea Melchiorre sconvolge i fan

Il tentatore di Temptation Island 2017 ha fatto indignare i suoi follower su Instagram, ecco il motivo

La foto che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre ha pubblicato, e in seguito rimosso, sui suoi social network è stata scattata pochi istanti prima di andare in discoteca a festeggiare un evento che ha scatenato i fan. Nel post condiviso sul suo profilo Instagram, l’attuale tentatore di Temptation Island 2017 si mostrava in una macchina insieme ad altri volti noti della televisione. Il motivo di tale festa è stato il traguardo raggiunto da Valentina Vignali, showgirl e cestista, che ha accumulato 1 milione di followers sul suo profilo Instagram. La cosa ha inevitabilmente scosso i fan che li hanno pesantemente criticati.

Uomini e Donne news: la foto che scatena una bufera

Proprio in queste ore, Valentina Vignali ha raggiunto 1 milione di followers sul suo profilo Instagram e ha deciso di rendere noto l’evento. In particolare, l’ha fatto Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, da sempre molto amico della cestista, che ha pubblicato una foto in macchina insieme ad altri volti noti del talk show di Maria De Filippi.

La foto che già di per sé è molto appariscente, è stata accompagnata da una didascalia inequivocabile: “Si festeggia #1Milion della #VignalonaNazionale”. Tra i festanti erano presenti anche Mario Serpa, Sophia Galazzo, Giulia Latini e naturalmente il compagno della Vignali, Stefano Laudoni. La foto, tuttavia, ha indignato i fan che non hanno esitato a criticare quanto visto.

Uomini e Donne news: i fan contro Andrea Melchiorre

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione della foto su Instagram da parte di Andrea Melchiorre, sono arrivati numerosi commenti negativi. “Ma cos’è questa pagliacciata”, “che tristezza” o, ancora, “ora si festaggia pure per chi ha più follower” sono solo alcuni dei commenti che hanno bombardato la foto del ragazzo.

Le critiche si sono fatte sempre più pesanti soprattutto nei confronti di Valentina Vignali, tanto che Andrea Melchiorre, preferendo di non rispondere direttamente, ha deciso di eliminare la foto dal profilo Instagram. Tuttavia, la foto è ancora in rete e può essere vista sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatore. E voi cosa ne pensate di questa foto?

Lascia un commento