Uomini e Donne news: la foto sorprendente di Giulia De Lellis, i fan non ci stanno!

Giulia De Lellis ha deciso di scrivere un post di speranza dopo la tragedia che ha coinvolto l’Hotel Rigopiano ma pare che la cosa non sia piaciuta

Le news riguardanti Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, riguardano le innumerevoli critiche che stanno piovendo su di lei in seguito ad un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Sembrerebbe che la ragazza abbia deciso di scrivere due righe per quanto accaduto all’Hotel Rigopiano, per le vittime e soprattutto per i sopravvissuti, in molti però hanno trovato il suo post fuori luogo e sono piovute diverse accuse, ecco perché.

 

Uomini e Donne news: il post di Giulia De Lellis

 

Giulia De Lellis ha deciso di condividere con i suoi followers delle parole di speranza per quanto accaduto all’Hotel Rigopiano e alle vittime della tragedia che sta colpendo l’Italia. Pare però che il suo post non abbia riscosso il successo sperato, anzi, in moltissimi si sarebbero accaniti contro la ragazza:

Un buongiorno pieno di speranza, un pizzico di sollievo e perché no , anche un sorriso che con tanto amore regalo ai sopravvissuti (8) Dell’ultima tragedia purtroppo già vissuta; ma sopratutto ai 2 bambini che hanno avuto il dono per la seconda volta la vita .. ❤ #vivi #ama #ridi #ètroppobreve

 

Uomini e Donne news: le critiche dei fan

 

Il pubblico in particolar modo non avrebbe gradito il fatto che il post in questione fosse accompagnato da una foto che ritrae Giulia De Lellis stessa in primo piano sorridente, cosa che è parsa ad alcuni una strumentalizzazione della tragedia ai fini di pubblicizzare la propria immagine, subito è scesca una cascata di commenti negativi sulla ragazza:

Usa ogni cosa per mettere una sua foto???bah. ..magari questa la poteva solo scrivere e lasciare stare una sua immegine“, altri invece si schierano dalla parte dell’ex corteggiatrice e cercano di difenderla sostenendo che la giovane ha semplicemente espresso un pensiero di speranza che va accolto positivamente.

 

Uomini e Donne news: i festeggiamenti della coppia

 

Tra molte critiche ed alcuni che pensano che la coppia stia insieme solo per business, Giulia ed Andrea hanno festeggiato 8 mesi dalla data della scelta di Damante. Insomma, la coppia inizia ad essere ben rodata e in molti sono piùche sorpresi dalla forza di questo legame per i due giovani.

Pareva infatti che quasi tutti non dessero fiducia a questo legame, che invece dura ormai da diverso tempo. I fan si sono accalcati per fare gli auguri ai due piccioncini e, nonostante le diverse critiche che spesso coinvolgono Giulia De Lellis, sembra che il loro amore non sia ancora stato scalfito.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le Uomini e Donne news non perderi i prossimi aggiornamenti sui protagonisti del talk show di Maria De Filippi.

Lascia un commento