Uomini e Donne news, Francesco Monte confessa il suo dramma segreto

Intervistato dal settimanale Nuovo, l’ex tronista ammette di avere problemi di forte ansia

Da anni ormai non si parlava così tanto di Francesco Monte, bellissimo e amatissimo ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne famoso per la storia con Teresanna Pugliese prima e poi per quella, durata quasi cinque anni, con la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez.

A quanto pare Francesco non sta passando affatto un bel periodo, e non solo per via della rottura con la fidanzata storica, che nel frattempo si è messa con Ignazio Moser, bensì anche per dei seri problemi di ansia.

Uomini e Donne news, Francesco Monte parla del suo dramma nascosto

A parlare di questo argomento così delicato è stato lo stesso Francesco Monte nel corso di in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo in edicola questa settimana. Dopo aver parlato sia di Teresanna Pugliese che di Cecilia Rodriguez, con la quale si è lasciato in maniera molto civile, il bel Francesco ha smentito di avere una nuova fidanzata, perché oggi non pensa all’amore.

“Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne al giornale di Riccardo Signoretti, ammettendo di aver sofferto molto per la rottura con la ex. “Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Sto prendendo una serie di prodotti che Gianluca Mech mi ha consigliato per riuscire a rilassare il mio io e il fisico”.

Gli attacchi di panico e l’ansia che attanagliano il tronista

Dunque non solo la notizia della presunta nuova fidanzata che circola da qualche giorno a questa parte non è vera, ma Francesco Monte non è nemmeno alla ricerca di una donna poiché ha cose ben più serie a cui pensare, come per esempio la sua salute. “Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia” ha ammesso il modello tarantino, che a gennaio potremo vedere all’Isola dei Famosi.

“In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni” ha spiegato. “È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo… Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo” ha concluso, mettendo così a tacere i gossip e voltando pagina una volta per tutte.

E noi gli auguriamo davvero tantissima felicità!

Lascia un commento