Uomini e Donne news: la frecciatina di Andrea Damante a Stefano Bettarini
Andrea Damante al Maurizio Costanzo Show

Le ultime news riguardano Andrea Damante visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua su Stefano Bettarini sui social dopo la puntata del Maurizio Costanzo Show che l’ha visto ospite con Giulia De Lellis. Si è parlato molto anche dell’esperienza del Grande Fratello Vip, di Stefano Bettarini e del tormentato rapporto che aveva con chi era all’interno della casa: ecco  il suo pensiero sull’ex marito di Simona Ventura.

Uomini e Donne news: il gesto di Giulia De Lellis

Durante la nota trasmissione di Maurizio Costanzo, sono stati invitati i partecipanti al GF Vip, tra cui anche Andrea Damante ed in via eccezionale la fidanzata Giulia De Lellis. I due hanno fatto subito discutere per un gesto dell’ex corteggiatrice che nel finale di puntata, non ha voluto fare la passerella dei saluti sul palco del Maurizio Costanzo Show.

Andrea l’ha fatta da solo ed intanto Giulia è rimasta seduta, nonostante tutti avessero fatto di tutto per tentare di convincerla a salire con loro. Molti hanno criticato questo comportamento, ma i più sono rimasti invece piacevolmente sorpresi, infatti la corteggiatrice è stata più volte accusata di voler oscurare il compagno, ma in questo modo ha dimostrato che non è così.

Uomini e Donne news: Andrea Damante e la polemica con Bettarini

 

Andrea Damante, come è noto, ha avuto non pochi problemi con Stefano Bettarini anche se i due erano inizialmente amici all’interno della casa del GF Vip, ma in seguito se ne sono dette di cotte e di crude alle spalle ed in faccia. In particolare, anche a seguito della trasmissione Andrea ha publicato un post che dice: “La mia scelta fuori l’hanno capita.. chi era in tv doveva inzigare!”.

Le parole di Andrea Damante fanno chiaramente riferimento alla famosa scelta che gli è costata l’eliminazione, infatti ad Andrea nella casa è statp chiesto di nominare in tempo immediato un altro concorrente da portare contro di sé al televoto e l’ex tronista, dopo un breve ragionamento a voce alta, ha nominato Stefano Bettarini, scelta che ha creato grande trambusto.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis gelosa di Valeria Marini?

Se Andrea parla ancora dell’ex calciatore e dei loro screzi, il rivale preferisce stare in silenzio, anche se il pubblico ha subito notato e poco apprezzato l’assenza di Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez. Anche lo stesso Stefano ha espresso il suo disappunto in un commento su Instagram, ma non una parola verso il suo nemico-amico.

Intanto Valeria Marini ha anche fatto un apprezzamento molto speciale verso l’ex tronista, sostenendo che, per lei, Andrea era il più bello della casa del GF Vip. Giulia De Lellis potrebbe essersi ingelosita?

Se vi interessano tutte le news riguardanti Andrea Damante e Giulia De Lellis non perdetevi i prossimi aggiornamenti di Uomini e Donne.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !