Uomini e Donne news: la frecciatina di Giorgia Lucini ad Andrea Damante
Giorgia Lucini

Giorgia Lucini, tronista di Uomini e Donne, gira un video su Instagram in cui ne ha anche per Andrea Damante, suo ex fidanzato attualmente in coppia con Giulia De Lellis. La ragazza sembra ormai da tempo lontana dai riflettori ma continua a far parlare di sé soprattutto tramite i social e questa volta ha lanciato una frecciatina proprio ai Damellis.

Uomini e Donne news e gossip: storia finita tra Giorgia Lucini e Andrea Damante?

Dopo oltre un anno e mezzo dalla chiusura della storia d’amore fra Andrea Damante e Giorgia Lucini, pare che la tensione fra i due sia ancora alle stelle. La coppia si era conosciuta durante la prima edizione di Temptation Island, ma la loro frequentazione ufficiale era iniziata solo una volta usciti dal programma.

Il Dj e la giovane ragazza di Nettuno hanno in seguito concluso la loro relazione, ma la ragazza pare aver sofferto a lungo per questa rottura. Nel frattempo Andrea Damante ha trovato l’amore a Uomini e Donne, accanto a Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata. Tra i due però sembra non essere finito il rancore.

Uomini e Donne notizie: il messaggio su Instagram di Giorgia Lucini

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono costantemente chiacchierati dalle riviste di gossip e continuano a regalare ai fan molti scatti della loro vita amorosa. Nelle ultime ore, fra le Instagram Stories di Giorgia Lucini, ha fatto capolino un video nel quale la giovane ex protagonista di Temptation Island sembra far riferimento proprio ai Damellis.

Giorgia Lucini, infatti, invita tutti ad essere più originali, e a non copiare costantemente gli altri. L’invito dell’ex tronista di Uomini e Donne non pare certo casuale, ma sembra far riferimento ad uno scatto apparso sul profilo Instagram di Andrea Damante, molto simile ad uno dei suoi.

Lo scatto incriminato dell’ex tronista di Uomini e Donne

Il popolo del web ha prontamente scovato la ragione del messaggio criptico lanciato da Giorgia Lucini nel suo Intagram Stories. Pare infatti che l’ex protagonista del trono classico abbia pubblicato uno scatto sui social che la ritrae in spalle alla propria dolce metà, entrambi sorridenti.

Poco dopo anche Andrea Damante avrebbe postato una foto pressoché identica nella quale è possibile vedere il dj sorreggere sulle spalle la sua Giulia De Lellis in riva al mare. Possibile che la Lucini si stesse riferendo proprio a quello scatto? A detta dei fan pare sia questa la ragione del suo video: Andrea Damante avrà qualcosa da dire in proposito?

Di sicuro non mancheranno le novità tra questi due protagonisti di Uomini e Donne.