Uomini e Donne news: la furia di Raffaella Mennoia contro un ex tronista, accuse su Instagram

L’ex redattrice non è mai stata una che le manda a dire, e anche questa volta Raffaella Mennoia non delude i suoi molti fan

Tra le nostre news la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia compare spesso perché, a differenza di altri fidatissimi autori di Maria De Filippi, mantiene i contatti col pubblico grazie ai social, soprattutto la sua pagina ufficiale Facebook e, più di recente, il profilo Instagram. Chi la conosce sa che la Mennoia non è una che le manda a dire, e anche questa volta il suo sfogo è stato pesante e duro… Ma con chi ce l’avrà stavolta?

Uomini e Donne news: le querelle tra la Mennoia e molti ex del programma

In passato, sappiamo che Raffaella Mennoia ha litigato a distanza prima con l’ex tronista Anna Munafò, che l’aveva sostanzialmente accusata di averla quasi “ingannata” durante il trono non mettendola al corrente della reale indole della sua scelta Emanuele, poi con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

La redattrice, infatti, aveva scatenato un vero e proprio putiferio sul web non facendo loro gli auguri pubblici per la nascita del piccolo Niccolò Palmeri (pochi giorni prima li aveva fatti invece a Teresanna Pugliese). Successivamente, tuttavia, la lite si è ricomposta e anzi Raffaella ha mostrato di parteggiare per Alessia.

Uomini e Donne news: Raffaella a muso duro contro un ex tronista?

Ebbene, un nuovo, amaro e durissimo sfogo della redattrice su Instagram è destinato a far discutere molto in questi giorni, soprattutto perché pare rivolto a un ex tronista di Uomini e Donne molto conosciuto e che non si è comportato affatto bene con il programma, al punto da essere denunciato.

Ma Raffaella Mennoia si riferisce davvero a Lucas Peracchi, come crediamo? Giudicate voi. Prima, la donna ha scritto: “L’invidia è quel sentimento che nasce nell’instante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti”, ovvero una celebre frase dello scrittore inglese Oscar Wilde.

Uomini e Donne news: “l’indiziato” è proprio Lucas Peracchi, già nei guai col programma

Poi, a commento dell’aforisma di Wilde, ha scritto parole che non lasciano dubbi perché calzano proprio a pennello sull’ex tronista tanto chiacchierato negli ultimi mesi anche per via della (mancata) partecipazione ai reality targati Mediaset Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi 2017.

Ecco le sue parole: “Vedo disagio intorno a me, quando non sapete che dire inventate quando la fantasia non vi aiuta più allora screditate ma alla fine è un’ammissione di fallimento…CIA”. Che dite, Lucas si sentirà in causa e risponderà per le rime, o avrà timore di altre eventuali denunce?!

Vi informeremo di quello che succederà con le prossime news Uomini e Donne!

Lascia un commento