Uomini e Donne news: Gemma ancora contro Giorgio, ecco come va con Marco!
Marco Firpo e Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne ha salutato da poco il suo pubblico, in quanto prenderà il via a settembre 2017 con una nuova edizione. Nonostante il programma abbia chiuso i battenti, gli occhi sono puntati sulla relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo che sta proseguendo nella più assoluta serenità. In una recente intervista, la dama ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua relazione, non esitando ad attaccare Giorgio Manetti.

Uomini e Donne news: la storia tra Gemma e Marco

La relazione tra Marco Firpo e Gemma Galgani è stata al centro del seguitissimo trono over di Uomini e Donne per ben due mesi abbondanti, poiché tra alti e bassi, i due non sembravano pronti a costruire qualcosa di importante, che li portasse a fidanzarsi seriamente.

In virtù di ciò, nonostante la fine del talk show, la storia dei due è finita al centro dell’attenzione, incuriosendo ancora di più i telespettatori. In occasione di una recente intervista rilasciata da Gemma alla rivista Di Più, la dama ha raccontato come prosegue la sua storia con Marco.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni forti di Gemma Galgani

“Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco”, ha raccontato Gemma Galgani, che ha anche chiarito di non mirare al matrimonio, ma di essere solo felice di questo capitolo della sua vita inaspettato e coinvolgente.

“Cerco solo serenità e benessere” ha ribadito la dama di Torino. “Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia. Non voglio la fede al dito, ma solo essere felice e serena”. Continuando l’intervista, la Galgani ha riconosciuto che il suo partner è molto più frenato rispetto a lei, ma le sue intenzioni sono quelle di non forzare i suoi tempi.

Uomini e Donne news: l’attacco a Giorgio Manetti

“Io sono più lanciata di lui, lo so” ha ammesso. “Marco ha ancora un po’ il freno a mano tirato, ma ognuno ha i propri tempi e lui non va certamente forzato. Dico questo perché l’ho già imparato a mie spese”. Qui, la dama di Uomini e Donne non poteva non fare il riferimento al suo grande amore Giorgio Manetti, usando tuttavia parole piuttosto forti.

“Ora di quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito solo che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto”, ha detto la Galgani, lanciando una vera e propria frecciatina al cavaliere toscano. E voi, cosa ne pensate di queste parole?