Uomini e Donne news: Gemma e Giorgio fidanzati, la dama parla dei ritocchini estetici

È un’estate di amore e passione quella che stanno vivendo Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che hanno trascorso una romantica vacanza insieme. E la dama scrive fiumi di parole e dediche su Facebook!

Le nostre Uomini e Donne news sulla coppia del trono over Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono del tutto inaspettate. Quanti infatti si aspettavano di vedere la coppia scoppiare con i primi caldi, sono stati costretti a ricredersi: non solo Giorgio e Gemma, incuranti delle polemiche e delle critiche, anche feroci, che li vedono costantemente tirati in ballo sul web, hanno continuato a vedersi costantemente e a frequentarsi, ma sembrano anche sempre più vicini, affiatati e quasi… innamorati! Se lei lo era già da tempo, come confessato più volte davanti alle telecamere di Maria De Filippi, a giudicare dalle ultime foto e dalle vacanze insieme ora sembra esserlo anche lui, tanto che in molti sono pronti a scommettere che a settembre la coppia tornerà in puntata a Uomini e Donne per annunciare il proprio fidanzamento ufficiale.

Uomini e Donne news: le vacanze insieme e la felicità di Gemma, che appare sempre più raggiante

Pochi giorni fa, Gemma e Giorgio sono tornati dalle vacanze fatte insieme in un agriturismo, immersi nel verde e intenti a crogiolarsi a bordo piscina. Contro ogni maligno pettegolezzo, si è trattato senza dubbio di vacanze d’amore, una sorta di luna di miele anticipata, come dimostrano le numerose foto che i due hanno postato sui rispettivi profili Facebook. Giorgio – o George, come ama farsi chiamare e come ormai lo chiamano tutto – sembra rilassato, sorridente e in forma, mentre la dama torinese è a dir poco raggiante, più magra che mai e vestita quasi sempre di bianco come una novella sposa. Accantonate le polemiche per la loro prima serata di coppia, George e Gems si sono goduti appieno le ferie insieme, e in questi giorni Gemma è tornata a Torino dal suo gatto Piripicchio felice e rilassata.

News Uomini e Donne: la dama torinese risponde alle critiche mantenendo il sorriso

Così rilassata da non arrabbiarsi nemmeno con chi nelle ultime settimane le ha attribuito qualche ritocchino estetico-chirurgico effettuato per essere all’altezza del suo playboy fiorentino. Anziché arrabbiarsi e minacciare azioni legali come in passato, la dama protagonista assoluta del trono over Uomini e Donne 2014/2015 ha risposto così a chi ogni giorno la denigra per il suo aspetto fisico:

“Stavo riflettendo è un periodo che mi affascina , come dicono i giovani mi acchiappa : Nietzsche ! Mi invita alla riflessione ed io mi nutro di essa ! Polpettone di Gemma : leggo i commenti : è brutta , no è impossibile , ma insomma volete farvi entrare , parlo a coloro che si esprimono in tale maniera , che a me non interessa , essere quella che non sono, non ho i buchi alle orecchie e non posso mettere neppure gli orecchini come vorrei, non faccio ritocchi, ritocchino, ma perché voglio rimanere me stessa e riconoscermi , non svegliarmi alla mattina e trovarmi davanti una donna , compiacente , ma che ha perso quello che ogni ruga è stata la testimonianza della sua vita , della sua sua esperienza , sofferenza, amarezza, mal d’amore, io sono così non vi piaccio , mi dispiace per voi andate a vedere le copertine delle donne più belle del mndo , è pieno , ve ne sono tante ! Ma nessuno riesce a vedere dentro di me cosa c’è!”

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti pronto a lasciare la trasmissione assieme alla sua donna?

A dire il vero – come hanno fatto notare in molti, sia detrattori che fans – il commento di Gemma Galgani a tratti è alquanto confuso, ma si capisce che la dama protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di scusarsi per il proprio aspetto, delle proprie rughe e degli anni che orgogliosamente dichiara (anche se c’è chi sostiene non li dichiari proprio tutti…): in maniera del tutto sacrosanta, Gemma rivendica con orgoglio quello che ha dentro, e che ha fatto si che Giorgio la preferisse a donne più giovani… e le Uomini e Donne news le danno ragione, visto che i due dopo mesi sono ancora insieme!

Lascia un commento