Uomini e Donne news: Gemma Galgani parla del suo dramma

La dama del trono over si è raccontata come mai prima al Maurizio Costanzo show facendo rivelazioni inedite

Gemma Galgani è un personaggio famoso non solo nel trono over di Uomini e Donne, il programma da cui è partita la sua fama, e negli ultimi mesi, infatti, la dama è stata ospite anche di molti altri programmi di Canale 5 come Selfie di Simona Ventura (dove ancora una volta ha litigato furiosamente con Tina Cipollari), Verissimo di Silvia Toffanin e in ultimo il Maurizio Costanzo Show andato in onda qualche sera fa. E proprio qui Gemma ha parlato del suo dramma e degli uomini che ha amato in passato: ecco le sue dichiarazioni.

News Uomini e Donne: Gemma Galgani e il dramma della depressione

La dama torinese, che negli anni a Uomini e Donne abbiamo imparato a conoscere benissimo nel suo modo di vivere le relazioni con gli uomini che si sono susseguiti (purtroppo finora nessuna storia è stata a lieto fine), ha infatti fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gemma Galgani, infatti, ha rivelato di aver sofferto a lungo di depressione, e che il motivo scatenante è sempre stato l’amore: “Io ho sofferto di depressione: in un primo momento per la mancanza della mia mamma, dopo per amore, sempre per amore insomma. Ho molto amore da dare”.

Uomini e Donne news, trono over: tutti gli uomini della vita di Gemma

Tornando poi al discorso Uomini e Donne, la dama – che raccoglie tanti consensi quanto antipatie, in primis quella dell’opinionista di Maria De Filippi, Tina Cipollari – ha fatto un breve excursus delle storie avute negli otto anni in cui ha partecipato alla trasmissione di Canale 5:

“Io vivo prevalentemente d’amore e di emozioni. Rimango molto coinvolta da tutto quello che la vita propone. In fin dei conti in questi 8 anni […] a Uomini e Donne ho avuto tre fidanzamenti; prima invece pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Ci sono stati Ennio, Remo, Giorgio. Nessun altro, e adesso c’è Marco“.

Uomini e Donne news: il rapporto con Marco Firpo

Ovviamente non poteva mancare un accenno al rapporto che Gemma attualmente sta vivendo con Marco Firpo. Un rapporto che lei definisce d’amore e che racconta così: “Sto frequentando una persona molto giovane attualmente. In questo momento sto vivendo una storia bellissima e forse ho trovato la persona giusta, ha 55 anni”.

Ma il biondo marchese ligure sarà contento di questa definizione, visto che ha sempre dichiarato che Gemma Galgani per lui è solo un’amica? Di sicuro non mancheranno le conseguenzze nel trono over dopo queste dichiarazioni rilasciate dalla dama torinese.