Uomini e Donne news: Gemma Galgani nel caos! Offese e parole dure per la dama

Una delle donne più discusse dame del trono over è al centro di pesanti minacce e clamorose vicende che la vedono protagonista

Le news Uomini e Donne parlano di Gemma Galgani che sarebbe stata minacciata pesantemente, stando alle ultime indiscrezioni, e sarebbe di nuovo al centro di forti dibattiti  e polemiche. La protagonista del trono over infatti è sempre al centrtro della scena, anche se spesso viene chiamata in causa: ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne news: parole dure contro Gemma Galgani

Nella seguitissima puntata del trono over andata in onda ieri in data 27 gennaio 2017, una nuova e simpatica corteggiatrice di Giorgio Manetti senza peli sulla lingua ha utilizzato parole durissime contro Gemma Galgani, scatenendo in men che si dica in putiferio nello studio di Maria De Filippi. Un qualcosa che comunque ha infastidito e non poco la popolarissima conduttrice.

Da diverse settimane, anzi mesi, la dama di Torino è la persona più bersagliata di Uomini e Donne: non c’è neanche una puntata in cui la simpaticissima opinionista Tina Cipollari, in stretta compagnia con Gianni Sperti o qualche altro critichi l’atteggiamento di Gemma spesso e volentieri definito lamentoso. Nella puntata di ieri, tuttavia, si è oltrepassato il limite. Ciò che è successo è stato davvero incredibile.

Uomini e Donne news: una nuova dama contro Gemma Galgani

 

A mancare di rispetto alla dama di Torino, con parole durissime, è stata la nuova corteggiatrice di Giorgio Manetti, Rita, una signora di una certa età bionda arrivata a Uomini e Donne per conoscere un uomo con cui condividere il resto della vita che, parliamoci chiaro, non poteva che essere lo scapolo più ambito del nostro paese. La donna, nel tentavico di conquistare fin da subito il cuore di Giorgio Manetti, ha esordito rivelando di essere fan accanita sia di Tina che Gianni – forse per non farsi bersagliare -, e continuando con le seguenti parole: “ Dai Tina, che aspettiamo a far fuori Gemma”.

Istantanea la risposta di Gemma Galgani“Il mio funerale me lo paghi tu?”. La rivale, forse nel tenativo di giustificarsi, ha peggiorato ancora di più la situazione: “Non voglio far rimanere male a nessuno, ma sai come vieni chiamate dove vivo io? Nonna Abelarda”. Da questo momento in poi la lita si è scaldata tantissimo e l’ira di Gemma è venuta fuori, molto probabilmente studa degli attacchi continui a cui viene sottoposta ogni volta che prende parte alla trasmissione: “Non è la giornata giusta” – ha rivelato a Tina Cipollari che le rideva davanti – “Cerca di non rompere più di tanto oggi…”.

Per saperne di più sulla nuova corteggiatrice di Giorgio e Gemma continuate a seguire le nostre news di Uomini e Donne.

Lascia un commento