Uomini e donne news, Gemma e Giorgio a cena insieme! Ritorno di fiamma?

Dopo la discussione in studio, il Manetti chiede alla dama di andare a cena con lui per chiarire

C’è stato un clamoroso colpo di scena nelle ultime vicende del trono over di Uomini e Donne perchè Gemma e Giorgio si sono rivisti dopo le clamorose liti avute tra di loro ed è stato come un tuffo nel passato per la dama torinese. I due hanno lasciato senza parole i fan del talk show e anche in studio ne sono successe delle belle.

Inoltre questa volta anche Tina ha difeso la storica dama dicendo il fatto suo a Giorgio che per chiarire le cose una volta per tutte con la Galgani, l’ha invitata a fare un’esterna con lui. Le lacrime di Gemma hanno commosso tutti ed è chiaro quello che ha nel cuore nonostante siano passati ben due anni.

Gemma ama ancora Giorgio?

Non è difficile capire che i sentimenti di Gemma per l’affascinante cavalier Manetti siano rimasti immutati col passare del tempo. Ma le parole dette da Giorgio, il quale ha affermato che non ha mai incontrato una donna come lei, hanno fatto sperare la Galgani in un possibile ritorno di fiamma con lui.

Ma Giorgio ha chiaramente detto di non aver nessuna intenzione di riprendere la storia con Gemma e che quelle parole non volevano dire nulla. A questo punto interviene Tina che sorprendendo tutti difende la dama torinese, dicendo che anche lei al posto suo avrebbe interpretato allo stesso modo le sue parole.

A cena con Giorgio

Nella discussione interviene anche Maria De Filippi che chiede a Gemma di dire una volta per tutte se ama ancora o meno il cavaliere. Ma la Galgani dice di non voler dire proprio nulla, che non se la sente e Tina la incoraggia a tirar fuori quello che ha dentro, ma che di cose da chiarire con Giorgio ne avrebbe molte.

A questo punto Giorgio chiede a Gemma di andare in esterna con lui per dire con tranquillità tutto quello che vuole, ma di non illudersi, in quanto lui non vuole tornare con lei. La Galgani ha immediatamente accettato l’invito e Giorgio le chiede di andare a cena insieme la sera stessa. Cosa accadrà?

Ci sarà un lieto fine tra Gemma e Giorgio?

Pare proprio di no! I due si sono visti e sono andati a cena, come già annunciato un trasmissione, nel luogo del loro primo incontro. Hanno parlato tutta la sera della loro storia e di quello che hanno vissuto nel corso di questi due anni. Gemma certamente fino all’ultimo ha sperato in un ripensamento del Manetti.

Ma alla fine è rimasta delusa, in quanto, nonostante la bella serata trascorsa insieme, Giorgio ha salutato la dama torinese dicendole che la sua idea resta quella che tra di loro non ci sarà mai la possibilità di un futuro insieme. Quale sarà adesso la reazione di Gemma?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e donne, trono over.

Lascia un commento