Uomini e donne news: Gemma ha un segreto, Marco Firpo nei guai
Marco Firpo e gemma Galgani

Le ultime news hanno annunciato il ritorno di Marco Firpo sui social e il cavaliere di Uomini e Donne non si è certo trattenuto su Gemma Galgani che lo ha segnalato e bloccato su Facebook ed ha prontamente detto la sua, infatti non pare aver preso di buon grado la sua ultima disavventura nel mondo del web. Intanto anche Gemma si fa viva commentando la sua essenza e lascia però un mistero ai fans, che non si spiegano cosa le possa essere successo. Ecco tutto quello che sta accadendo ai protagonisti del trono over.

Uomini e donne news: Marco Firpo torna sui social

Il cavaliere Marco Firpo è tornato alla carica e infatti il suo profilo Facebook era stato recentemente disattivato per via degli insulti lanciati alla dama Gemma Galgani. I fans della bella torinese hanno deciso di fare la loro mossa e così hanno prima segnalato e quindi poi bloccato il profilo del cavaliere.

Il suo ritorno non poteva dunque non commentare l’accaduto con una frase rivolta proprio ai sostenitori della sua ex compagna, che lui definisce ironicamente “gemmologi“, ovvero coloro che pensano di sapere tutto di Gemma Galgani e che, a detta di Firpo, fanno dei raduni al pari degli alcolisti anonimi.

Uomini e donne news: il web mette Marco Firpo sotto accusa

Le parole dure usate da Marco Firpo non sono piaciute al pubblico nemmeno in questa occasione. Infatti il cavaliere è stato subito accusato nuovamente sotto il post da chi ritiene che il comportamento dell’uomo sia eccessivo verso la dama e soprattutto da chi pensa che lui stia cercando vicibilità in tv.

Le parole del web sono molto dure: “Hai usato Gemma per le telecamere, vergognati!”, ma Marco Firpo sta provvedendo ad eliminare i commenti negativi sottostanti al suo post, cosa che potrebbe portarlo ad essere nuovamente bandito dal social network a causa della sua ex fiamma e del suo temperamento.

Uomini e donne news: Gemma Galgani torna, ma c’è un mistero

Inanto, mentre Giorgio Manetti è nuovamente sparito dalla sfera di Facebook, Gemma pare essere ritornata e scrive un lungo post sulla sua assenza lasciando un alone di mistero. Infatti la dama non spiega il motivo della sua sparizione, ma semplicemente sottolinea che va tutto bene e che è tornata alla carica.

La dama festeggia il suo rientro in Facebook pubblicando un buongiorno dedicato ai colori e alla serenità, ma i più maliziosi si chiedono cosa ci possa essere dietro al suo silenzio. La dama potrebbe aver passato la giornata in compagnia di un amore segreto? Oppure proprio con lo stesso Marco Firpo? Per ora Gemma Galgani non si sbilancia e preferisce mantenere il mistero.

Se vuoi restare aggiornato rispetto alla news di Uomini e Donne non perdete i prossimi aggiornamenti che troverete sul nostro blog.