Pubblicato il: 30 Giugno, 2017  723

Uomini e Donne news: il gesto di Emanuele e Sonia commuove tutti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti fanno un gesto bellissimo e fanno felici molti bambini

Uomini e Donne news: il gesto di Emanuele e Sonia commuove tutti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti fanno un gesto bellissimo e fanno felici molti bambini


Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini sono senza dubbio una delle coppie più unite e innamorate del trono classico di Uomini e Donne, ma non sono amati da tutti. Sia durante il suo percorso da corteggiatrice, sia durante quello da tronista, Sonia si è infatti attirata molte antipatie. Tuttavia, dinanzi a questo bellissimo gesto della ragazza, tutti i detrattori non potranno fare a meno di ricredersi e di stimare l’ex protagonista di Uomini e Donne per la sua disponibilità e la bontà d’animo che caratterizza sia lei che il fidanzato Emanuele. Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne news: Emanuele e Sonia ospiti per beneficienza

Una maestra di una scuola dell’infanzia di San Vincenzo, paesino in provincia di Palermo, ha infatti raccontato di aver contattato Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini in occasione della loro visita in città, dove l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è recato con la fidanzata per giocare col Latina.

Come ben sa chi segue la coppia, infatti, Emanuele è un pallanuotista. La maestra ha chiesto loro se venivano andare a trovarla per fare una sorpresa ai bambini e intrattenersi con loro. Ovviamente per la cosa non era previsto alcun compenso, né in denaro né altro.


Uomini e Donne news: la disponibilità della coppia ha colpito tutti

Sonia Lorenzini non se l’è fatto ripetere due volte: dopo la partita, lei ed Emanuele si sono recati a trovare la scolaresca e il loro comportamento è stato a dir poco esemplare, come rivela la stessa donna, che su Facebook ha pubblicato una foto dei due ex di Uomini e Donne in mezzo ai bambini, commentando la visita in questo modo:

“sono venuti e si sono messi a giocare con i nostri bambini che vanno dai 2 ai 5 anni” ha raccontato la maestra, commossa e felice. “Disponibilissimi, dolcissimi e umili oltre che innamoratissimi. Siamo rimaste in ottimi rapporti tanto che ci hanno detto che verranno nuovamente a farci visita appena scendono a Palermo”.

Insomma, questa volta anche gli haters non potranno non fare un bell’applauso a questa coppia che non è amata da tutti e che spesso è ospite delle nostre news legate a Uomini e Donne!