Uomini e Donne news: Gianmarco Valenza confessa il suo rapporto con Lidia Vella

Nel corso di un’intervista Gianmarco Valenza ha parlato del legame che ha con l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese

Gli ultimi rumors e le news sul gossip Uomini e Donne parlano della possibile relazione tra Lidia Vella e Gianmarco Valenza dopo che l’ex tronista ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione in una recente intervista. Nel frattempo l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese, recentemente eliminato dal programma da Sonia Lorenzini, non ha smentito ne confermato nulla.

Uomini e Donne news: Lidia e Gianmarco sempre più vicini

Gianmarco Valenza è ormai single da diversi mesi e anche la bella Lidia Vella lo è tornata di recente, in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne del suo ex, Alessandro Calabrese, e allo scondalo generato da questa situazione. In molti si son chiesti se tra i due ci sia o meno una relazione, date le diverse foto che li ritraggono insieme.

Pare proprio che qualcosa ci sia, infatti, già nei giorni scorsi la gemella di Jessica Vella aveva detto la sua a riguardo, confermando un possibile flirt fra di loro e dicendo di provare una certa attrazione per il bel moro e di non escludere un possibile approfondimento del loro rapporto.

 

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Gianmarco Valenza

 

La vera rivelazione è arrivata grazie ad un’ intervista fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne con Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica “Non succederà più” in onda su Radio Radio. L’ex tronista ha ammesso di avere una relazione particolare con Lidia Vella, tale da poter essere catalogata come “amicizia speciale”:

Stiamo bene insieme. C’è un’amicizia particolare. Se frequentando le stesse persone due si trovano bene sarà poi il tempo a decidere se nascerà qualcosa, se una cosa deve andare avanti oppure no“. Pare insomma che i due possano presto formare una vera e propria coppietta: ma cosa ne penserà Alessandro Calabrese?

 

Uomini e Donne news: la reazione di Alessandro Calabrese

 

Gianmarco Valenza e Lidia Vella sono stati fotografati insieme in diverse occasioni oltretutto. Prima insieme al cinema, poi in discoteca in compagnia di amici comuni, ma in un primo momento avevano parlato solo di un legame appena iniziato. Ora pare proprio che tra i due ci sia più di una conoscenza.

Insomma, pare che la ragazza possa aver già trovato con chi consolarsi in seguito alla rottura con Calabrese, ma il suo ex come reagirà ora che la sua ex fiamma ha un nuovo cavaliere e che anche Sonia Lorenzini lo ha allontanato dal programma di Maria De Filippi? Vedremo le prossime evoluzioni.

Se vuoi restare sempre aggiornato con tutte le news di Uomini e Donne non perdere le prossime indiscrezioni.

Lascia un commento