Mercedesz Henger
Uomini e Donne news: Gianni Sperti parla di Tina Cipollari. Un tronista seduce Mercedesz Henger

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano l’opinionista Gianni Sperti ha detto la sua a Gay.it lo abbia raggiunto per porgergli alcune domande sulla questione e in particolare per chiarire quale sia il suo rapporto con Tina Cipollari. Nel frattempo pare che la coppia formata da Mercedesz Henger e Sergio Arcuri sia naufragata, il motivo? Un ex tronista…

 

Uomini e Donne news: Sergio Arcuri lasciato da Mercedesz

Sergio Arcuri ha dichiarato a Novella 2000 la fine del suo amore con Mercedesz Henger. I due avrebbero chiuso da più di un mese, nonostante la ragazza continui ad affermare l’opposto. Non solo, il fratello dell’attrice Manuela Arcuri sottolinea anche che non c’è più alcuno spiraglio per il matrimonio.

Eva Henger, madre di Mercedesz, avrebbe a sua volta dichiarato al settimanale Mio le motivazioni dellarottura della figlia Mercedesz e Sergio Arcuri. La donna ha fatto il nome di Jonas Berami. L’ex tronista e attore de Il Segreto che avrebbe infatti sempre provato un fascino speciale per la bella modella.

 

Uomini e Donne news: Jonas Berami è la causa della rottura?

Il ragazzo avrebbe tentato in ogni modo di sedurla e alla fine sembra aver fatto colo e averla sottratta al cuore di Sergio, nonostante ciò in moti si chiedono se la coppia stia realmente insieme, dato che Jonas è noto per le relazioni lampo, come quella che ebbe con la sua corteggiatrice nel programma di Maria.

Nel frattempo Gianni Sperti parlato del celebre post in cui esprimeva la sua emozione per il trono gay. Pare che sia stato scritto proprio mentre guardava in tv una puntata del programma che lo ha profondamente colpito per come venivano affrontati temi di cruciale importanza come il bullismo. Tuttavia ha sostenuto che la sua non sia una questione di orientamento sessuale, ma di singoli individui.

 

Uomini e Donne news: Gianni ha litigato con Tina?

 

L’opinionista ha poi voluto dare una netta smentita alla faccenda del litigio con Tina Cipollari. Pare che fra i due ci sia una solida amicizia che superi anche i confini del lavoro. Gli opinionisti sembrano non aver affatto avuto incrinature nel loro rapporto, tanto che anche la questione dell’astio per Pechino Express sarebbe una bufala.

Girava sul web la notizia che Gianni fosse arrabbiato per la sua esclusione al programma Pechino Express. La cosa è stata da lui etichettata come bufala e fermamente smentita. Infatti ha dichiarato l’importanza di ciascuno ad avere i propri spazi di visibilità, senza dover sempre essere legati all’altro.

Se non vuoi perderti tutte le news sul mondo di Uomini e Donne non perderti le nostre anticipazioni.