Uomini e Donne news: Giorgio Alfieri, Emanuele Trimarchi e Andrea Offredi… cos’hanno in comune?

I due ex tronisti e l’ex corteggiatore si sono fidanzati dopo essere stati a lungo single… stavolta durerà?!

Le Uomini e Donne news di oggi si occupano di ex tronisti (ed ex corteggiatori!) e nuovi amori… Sì, perché per Giorgio Alfieri, Emanuele Trimarchi e Andrea Offredi potrebbe essere la volta buona: tutti e tre gli ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne hanno infatti una nuova fidanzata, e in tutti e tre i casi sembra proprio che si tratti di una storia seria. Ma che ne è stato delle loro ex fiamme? E, soprattutto, sarà davvero la volta buona, visto che tutti e tre questi ragazzoni affascinanti e corteggiatissimi sono single ormai da diverso tempo, fatta eccezione per flirt e storie lampo che non hanno lasciato strascichi?! Come sempre noi abbiamo indagato per voi e vi sveliamo in anteprima chi sono le nuove ragazze degli ex tronisti Giorgio Alfieri e Andrea Offredi, ma anche dell’ex corteggiatore (e scelta) di Anna Munafò, che a quanto pare neanche quest’anno sarà tra i nuovi tronisti Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: si chiama Lucrezia ed è una splendida bionda il nuovo amore di Emanuele Trimarchi

Da quando si è lasciato con Sonia, la ragazza venuta subito dopo la fine della sua relazione lampo con l’ex tronista Anna Munafò, con la quale dopo la scelta è stato fidanzato solo un paio di mesi, Emanuele Trimarchi, bel ragazzone romano amatissimo dalle fans di Uomini e Donne, era stato sempre single (con gran gioia di chi sperava di vederlo finalmente tronista). Da un po’ di settimane a questa parte, però, si vociferava che fosse fidanzato, e alla fine le voci hanno trovaro conferma: lei si chiama Lucrezia ed è una bellissima bionda assieme alla quale attualmente Emanuele si trova in vacanza in Egitto, a Mars Alam. La coppia sembra molto innamorata, e l’ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne ha ufficializzato la relazione pubblicando su Instagram la foto che trovate in allegato all’articolo.

News Uomini e Donne: Giorgio Alfieri ha finalmente trovato l’amore?! L’ex tronista sembra fare sul serio con la nuova fiamma…

Giorgio Alfieri è senza dubbio uno degli ex tronisti più inquieti della storia di Uomini e Donne. È arrivato nel programma senza essersi mai innamorato e ha perso la testa per la giovane Martina Luciani, con la quale ha una figlia, la piccola Asia. Tuttavia il rapporto con l’ex corteggiatrice è presto naufragato anche per colpa delle frequentissime scappatelle di Giorgio, che tra i vari flirt collezionati ne ha avuto uno anche con Diletta Pagliano, la ex di Leonardo Greco, altro tronista amatissimo. Ora, però, proprio quando sembrava che lui e Martina si stessero riavvicinando, e non solo per amore della loro bimba, pare che la notizia non sia vera perché Giorgio frequenta da tempo un’altra ragazza che ora è la sua fidanzata ufficiale, al punto che sulla copertina del suo Facebook il ragazzo ha messo una foto con lei. Non si conosce il suo nome né altro, si sa solo che è una splendida bruna e che vive in Emilia Romagna e non nel Lazio…

Uomini e Donne news: Andrea Offredi archivia definitivamente Claudia D’Agostino

Nuovo amore anche per l’ex tronista Andrea Offredi, compagno di trono di Eugenio Colombo, più fortunato di lui perché sul trono di Uomini e Donne ha trovato la donna della sua vita, Francesca Del Taglia, con la quale ha avuto anche un bambino. La nuova fidanzata (in realtà i due si frequentano ormai da diversi mesi) di Andrea si chiama Eleonora ed è una splendida moretta che spesso con pare con lui in foto sui social Instagram e Facebook… secondo voi durerà? Come sempre noi “sorveglieremo” queste coppie per voi, e vi racconteremo come procede nella rubrica di Uomini e Donne news !

Lascia un commento