Uomini e Donne news: Giorgio Manetti cacciato dalla De Filippi?

Il fiorentino, dopo le foto pubblicate da una rivista, probabilmente sarà allontanato per aver mentito a Maria

Stando alle ultime news Giorgio Manetti non farà parte del trono over di Uomini e Donne 2017 – 2018 a causa dello scandalo che sta tenendo banco in questi giorni su siti e riviste di gossip che lo hanno immortalato con una donna fuori dal programma mediaset. Questo perchè, conoscendo Maria De Filippi e il principio di correttezza e lealtà che l’ha sempre contraddistinta nella sua carriera e vita privata, non sarà affatto felice di vedere e leggere quello che un noto settimanale di gossip nostrano mostra. Questo perchè, una volta che il cavaliere è stato riconosciuto e fotografato mano nella mano con una procace donna (ci è scappato pure un bacio in bocca, dunque non si tratta di un’amica) giustamente  fa porgere a tutti la domanda: non è che Giorgio sta mentendo a tutti?!

News Uomini e Donne: Giorgio Manetti bacia appassionatamente una donna

E ancora, chi è la procace dama che sembra a tutti gli effetti, se non la fidanzata ufficiale, quanto meno la compagna del momento? Lei si chiama Roberta Mingioni, è una vigilessa di Cuneo ed è appena approdata nel trono over di Uomini e Donne per trovare l’amore.

Tra lei e l’ex di Gemma Galgani il sentimento sembrerebbe scoccato velocemente… troppo velocemente, secondo alcuni. Il giornale infatti ipotizza quello che credono in molti, ovvero che i due si conoscessero già da prima e che sia stato il Manetti a convincerla a corteggiarlo in trasmissione.

Uomini e Donne, news trono over: chi è la nuova fidanzata del cavaliere?

E tutto questo ovviamente per non perdere il suo posto in studio. Del resto, si sa, a pensar male si fa peccato, ma spesso e volentieri si indovina, e la tempistica di questo incontro di Giorgio Manetti è particolarmente fortunata.

Infatti il programma di Maria De Filippi sta per andare in pausa per l’estate e il cavaliere fiorentino avrebbe dunque modo di viversi la sua storia fino alla fine di agosto 2017, per poi tornare “miracolosamente” single.

Uomini e Donne news: Giorgio rischia il posto in trasmissione

Secondo molti utenti social, Maria De Filippi, che stupida non è, potrebbe aver intuito anche lei che qualcosa non torna e potrebbe decidere di estromettere Giorgio Manetti dalla prossima edizione del programma (anche perché lui non sembra esserle molto simpatico).

Da quanto infatti Gemma Galgani non è più interessata a lui, il cavaliere è ospite a centro studio sempre più raramente, e viene tirato in ballo solo quando polemizza con la ex… Che la sua fine (televisiva, s’intende!) sia più vicina del previsto?!

Chissà, per il momento non ci resta ce seguire le anticipazioni Uomini e Donne delle ultime registrazioni del trono over per scoprirlo e restare aggiornati sulle nuove vicende amorose del gabbiano.