Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  580

Giorgio Manetti, il bel latin-lover, corteggiato ad Uomini e Donne di Maria de Filippi

Ecco cosa è successo nella registrazione trono over Uomini e Donne di ieri lunedì 13 aprile 2015

Giorgio Manetti, il bel latin-lover, corteggiato ad Uomini e Donne di Maria de Filippi

Ecco cosa è successo nella registrazione trono over Uomini e Donne di ieri lunedì 13 aprile 2015


Il 14 Aprile 2015 su uomini donne continua con il nostro appuntamento “La rubrica Uomini e Donne Gossip” tornando ad arricchirsi di una nuova puntata – quella del trono over andata in onda ieri  13 aprile  2015– dedicata alla coppia formata dalla dama torinese Gemma Galgani, vera e propria veterana del programma (è l’unica presente fin dalla prima puntata, andata in onda cinque anni or sono), e l’affascinante ex play-boy fiorentino Giorgio Manetti, che come sappiamo – pur mantenendo un legame con Gemma – non disdegna di conoscere altre donne, fermo restando che se avesse intenzione di “approfondire” con qualcuna di loro, ovvero andare oltre la semplice frequentazione, la sua “Gems”, come la chiama, ne verrebbe immediatamente informata.

Nella Puntata Uomini e Donne: la bionda dama torinese ha accusato il colpo, pur sforzandosi di far finta di nulla

A onor del vero bisogna dire che questa sorta di accordo tra i due non entusiasma certo Gemma: fosse per lei (che già gli ha detto “ti amo”, confessando in puntata che il suo sentimento per l’uomo continua a crescere inesorabilmente), infatti, i due sarebbero già fidanzati e sarebbero usciti da un pezzo fuori dal programma per vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Ma si vedere che Giorgio non ne ha ancora l’intenzione. Ancheieri in puntata sono arrivate altre cinque dame che vogliono conoscerlo, e anche oggi, come le altre volte, lui le ha mandate via, pur continuando a uscire con Tina, fiorentina come lui, che vorrebbe qualcosa di più. In molti – compresa Tina Cipollari – si chiedono a che gioco sta giocando il bel latin lover toscano.

[ads1]


Le puntate che riguardano Gemma e Giorgio (o George & Gem, come amano farsi chiamare)

Seguono un copione prestabilito che comincia ad annoiare… o no? Un po’ tutti hanno notato che le puntate del trono over di Uomini e donne che riguardano lui e Gemma sembrano quasi seguire un copione prestabilito. Si comincia con Gemma che piange in camerino alla fine della puntata precedente perché si rende conto che l’uomo non tiene a lei come lei invece tiene a lui; poi arriva Giorgio, che la placa e la riconquista (secondo Tina e Gianni la “intorta”). Quindi i due passano una settimana magica tra incontri, messaggi, dichiarazioni e canzoni, e Gemma entra in studio felice. Ma la sua felicità ha durata breve, visto che arrivano sempre nuove donne per l’uomo, che però lui rifiuta… tranne un paio, con cui è uscito ma per ora non sembra scattare nulla.

Uomini e Donne gossip: nel frattempo il bel Giorgio è diventato una celebrità del web, su Facebook ha il pienone di amici e ogni giorno dispensa perle musicali ai suoi fans

Nonostante ciò, però, lui continua a dichiarare di non essere innamorato di Gemma e di non voler uscire con lei dalla trasmissione. Come si evolverà dunque questa situazione? E, soprattutto, si evolverà davvero? In molti disperano, ma una cosa è certa: finché lo spazio in puntata dedicato a Gemma e a Giorgio continuerà a ottenere il 23% di share, nessuno schioderà la coppia da quelle sedie, men che meno Maria De Filippi! Nel frattempo Giorgio è molto attivo anche sul web, in primis su Facebook, dove è diventato una vera e propria star. Il suo profilo è cliccatissimo, e lui comunica spesso coi fans lasciando frasi e canzoni… insomma, secondo noi di Uomini e Donne gossip il suo nuovo ruolo in tv gli piace davvero molto. Forse troppo. E voi che ne pensate?

Se vuoi commentare la notizia puoi farlo qui sotto! Anche da Facebook!