Giorgio Manetti si fidanza e viene accusato da una dama di Uomini e Donne

Il cavaliere toscano pare aver trovato la sua anima gemella, intanto riceve delle gravi accuse

Giorgio Manetti è stato avvistato in compagnia di una nuova donna e il suo percorso nel trono over di Uomini e Donne potrebbe quindi interrompersi a partire da Settembre 2017. Il gabbiano, infatti, avrebbe trovato una nuova fiamma e si tratta di una donna dai capelli chiari che è stata beccata con lui di recente. Intanto, l’ex dama Roberta Mingione, che in passato ha avuto un flirt con Giorgio, ha mosso delle dure accuse nei confronti del cavaliere, sostenendo di essere stata solamente una sua pedina e criticandolo per la sua sincerità nel programma di Maria De Filippi.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha trovato la donna giusta?

Nelle ultime ore, Giorgio Manetti è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa donna. Amante delle bionde, come ha dichiarato più volte lui stesso, il cavaliere di Uomini e Donne non si è smentito neanche sta volta ed è stato sorpreso insieme ad una donna dai capelli chiari.

Di lei, tuttavia, si sa ben poco ma, probabilmente, è sconosciuta dal mondo dello spettacolo. In ogni caso, i due sono apparsi molto in sintonia e sembrerebbe esserci già una buona complicità tra di loro. C’è da dire, però, che non si sa con certezza se la signora avvistata con lui sia la sua nuova fidanzata, ma la cosa certa è che non è passata indifferente agli occhi del Manetti.

Roberta Mingione accusa Giorgio Manetti

Mentre Giorgio Manetti si rilassa in vacanza tra la stesura della sua biografia, l’ex dama Roberta Mingione è tornata alla ribalta. Come i telespettatori ricorderanno, Roberta ebbe un breve flirt con il cavaliere toscano, ma a causa dello stile di vita differente finì per allontanarsi. Tuttavia, l’ex dama ha voluto dire la sua dopo le dichiarazioni rilasciate di recente da Giorgio Manetti. Quest’ultimo, aveva, infatti, dichiarato di non essere sicuro di partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne, poichè impegnato con il suo libro.

A queste parole, è arrivata la replica della Mingione in una lettera scritta per il settimanale DiPiù Tv: “Tu non lascerai mai lo studio di Uomini e Donne. La popolarità che hai guadagnato prendendo parte a quel programma è diventata la tua fonte di reddito. Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina”. E voi cosa ne pensate?