Uomini e Donne news: Giorgio Manetti furioso su Facebook

Con un commento social il cavaliere del trono over ha espresso tutta la sua rabbia per le ultime vicende

Giorgio Manetti si è sfogato su Facebook dopo le accuse che gli sono state rivolte a Uomini e Donne e la sua reazione dura ha lasciato tutti a bocca aperta. Il Gabbiano è spesso al centro delle polemiche, ma è insolito che reagisca in modo tanto infervorato. Pare che invece questa volta sia stato toccato un nervo scoperto e non a caso la questione riguarda la dama che in questo periodo sta frequentando Giorgio Manetti, Roberta. Ecco nel dettaglio cosa sta succedendo.

Uomini e Donne news e gossip: Giorgio Manetti accusato

Si torna a discutere su una delle coppie più famose di Uomini e Donne: quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Entrambi ora si stanno frequentando con nuove persone, ma a quanto pare il Gabbiano subisce ancora accuse per il suo comportamento con la dama nei tempi passati.

Il cavaliere attualmente ha intrapreso una nuova conoscenza con una dama, Roberta Mingione, ma non pare interessato ad avere un rapporto serio nemmeno con questa nuova signora, dal momento che non l’ha invitata nemmeno per la festa del suo compleanno, ragion per cui ha ricevuto molte critiche, in particolare da Nino.

News Uomini e Donne: Giorgio Manetti si difende su Facebook

Giorgio Manetti viene accusato di essere geloso per la relazione fra Gemma Galgani e Marco Firpo ed in particolare della visibilità che sta avendo il collega al fianco della sua ex fiamma, mente la sua relazione con Roberta non gli regala la stessa attenzione negli studi Elios.

Il cavaliere però non ci sta a queste accuse, e sul suo profilo Facebook ribatte: “Rispetto la vita degli altri e non mi interessano le cose che non mi appartengono, tanto meno le persone negative. La vostra vita di bello ha avuto poco, altrimenti non perdereste il vostro tempo in offese gratuite. C’è una bella differenza fra la critica e l’offesa”.

Gossip e news Uomini e Donne: Giorgio è in cerca della fama?

Giorgio Manetti deve quindi far fronte ancora una volta all’accusa di essere in cerca della fama e non dell’amore all’interno del programma, regione che, secondo alcuni, lo avrebbe spinto proprio ad intraprendere la sua relazione passata con la celebre dama torinese Gemma Galgani.

Questa volta sembra però che le critiche abbiano superato ogni limite. Il Gabbiano infatti non è solito rispondere su Facebook alle illazioni sul suo conto e pare che questa volta non abbia resistito. Possibile che siano vere tali accuse? La sua nuova relazione con Roberta è una strategia per attirare l’attenzione su di sé?

Diteci la vostra nei commenti e non perdetevi le prossime news di Uomini e Donne.