Uomini e Donne news: Giorgio Manetti lascia per amore? Ecco perché

Le ultime notizie sul cavaliere toscano potrebbero portare molto dispiacere ai suoi fan e quelli del trono over

Stando alle ultime news sul trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti potrebbe decidere di abbandonare il programma per una donna che ha conosciuto proprio nel talk show di Maria De Filippi. Si tratta di Roberta Mingione, con la quale il cavaliere sta avendo una frequentazione, e tra i due è nata una bellissima complicità, tanto da sorprendere lo stesso “gabbiano”.

Uomini e Donne news: un nuovo amore per Giorgio Manetti?

Da diversi anni a questa parte, Giorgio Manetti è sempre stato al centro del trono over di Uomini e Donne, diventando una delle icone più importanti del programma. Dalla travolgente storia con Gemma Galgani sino ai flirt con altre dame, il cavaliere ha sempre fatto parlare di sé. Tuttavia, tutto ciò potrebbe finire, in quanto il “gabbiano” sembrerebbe aver perso la testa per Roberta Mingione, conosciuta di recente.

I due sono ancora in fase di frequentazione, anche tra loro sembrerebbe nata una forte complicità, cosa che è emersa anche nelle puntate del pomeriggio di canale 5. Mai come stavolta, infatti, il cavaliere toscano pare attratto fortemente da una donna, tanto che potrebbe prendere in considerazione un passo molto importante.

Uomini e Donne news e gossip: Giorgio Manetti abbandona il trono over?

L’arrivo di Roberta Mingione nella vita di Giorgio Manetti sembrerebbe aver lasciato decisamente il segno nel cavaliere. Stando alle ultime voci del web, infatti, il cavaliere toscano starebbe pensando di lasciare il programma di Maria De Filippi e dedicarsi unicamente alla storia con la dama lontano dalle telecamere.

Una storia che a quanto pare sembrerebbe poter durare a lungo, poiché il cavaliere è apparso molto preso dalla nuova fiamma, così come Roberta che ha sempre dichiarato il suo piacere a stare con lui. I presupposti per lasciare lo studio che l’ha visto protagonista per numerosi anni ci sarebbero, anche se, secondo gli esperti potrebbe essere proprio Roberta a prendersi clamorosamente un po’ di tempo prima di abbandonare il trono.

Secondo voi i due decideranno di lasciare Uomini e Donne a breve?

Lascia un commento