Uomini e Donne news: Giorgio Manetti scrive un libro su Gemma Galgani

Il cavaliere toscano ha annunciato che sta scrivendo un libro in cui parlerà anche di Gemma Galgani

Da sempre sulla bocca di tutti, Giorgio Manetti ha annunciato che presto uscirà il suo primo libro, un’opera che avrà come scopo quello di ripercorrere le fasi della sua vita e raccontare aspetti del suo carattere mai svelati. Nella biografia, Giorgio darà grande spazio alla sua avventura a Uomini e Donne, raccontando soprattutto la sua storia d’amore con Gemma Galgani. Quest’ultima sarà citata in un lungo capitolo, segno che la dama è ancora presente nei pensieri del cavaliere, anche se probabilmente non è più innamorato di lei come sperano i fan.

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti sta scrivendo un libro

Nonostante il trono over di Uomini e Donne sia ormai andato in vacanza per poi tornare a settembre 2017, Giorgio Manetti è tornato a far parlare di sé per una grossa novità. Il cavaliere toscano è pronto a pubblicare il suo primo libro, in cui spera di farsi conoscere meglio dal grande pubblico.

“L’ho quasi finito ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita. Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente”, ha dichiarato il cavaliere fiorentino in una recente intervista.

Uomini e Donne news: il riferimento a Gemma Galgani

Nel suo libro, verrano descritti alcuni episodi mai svelati, come la sua esperienza negli Stati Uniti che l’ha tenuto lontano dall’Italia per ben venticinque anni o come alcuni aneddoti legati alla sua vita prima della trasmissione, di cui i fan sanno ancora poco.

Una piccola parte del libro verrà dedicata ovviamente alla sua avventura a Uomini e Donne, talk show che l’ha praticamente spinto verso il successo. In particolare, Giorgio Manetti parlerà della sua storia d’amore con Gemma Galgani, spiegando in un intero capitolo pensieri e sensazioni mai rivelate prima.

Uomini e Donne news: come prenderà la cosa la dama?

“C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma”, ha spiegato il cavaliere, sottolineando che ad unirlo a Gemma Galgani sono soltanto i ricordi dei bei momenti passati con lei, anche perché adesso lei ha una storia d’amore con Marco Firpo.

Non a caso, è stata proprio la dama di Uomini e Donne a chiedere di non parlare più del suo passato, motivo per cui Giorgio ha voluto estromettere molti aneddoti legati a lei, lasciando solo quelli più significativi. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.

Non perdetevi le prossime news dal mondo di Uomini e Donne!