Uomini e Donne news: Giulia De Lellis confessa un nuovo ritocchino! Gravidanza in arrivo?

Mentre sul web impazzano i rumors sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis, pare che l’ex protagonista di Uomini e Donne si sia concessa un accorgimento estetico

Le ultime Uomini e Donne news riguardano Giulia De Lellis perchè sembra che si sia concessa un ritocchino alle labbra che sta facendo molto discutere e la confessione è arrivata proprio da Instagram. Inoltre sembra che la ex corteggiatrice possa essere in dolce attesa, motivo per il quale avrebbe rifiutato la partecipazione all’Isola Dei Famosi, intanto su Facebook arriva un video in cui la ragazza dice la sua.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis incinta?

 

Il portale 361 Magazine riporta una notizia che sta facendo molto di scutere il web: Giulia De Lellis sarebbe incinta e proprio questo sarebbe il motivo per cui non potrebbe sbarcare all’Isola Dei Famosi 2017. Pare che la coppia abbia appreso la notizia grazie alle analisi richieste per partecipare al programma.

Sembrerebbe che la gravidanza sia di ben tre mesi, stando ai rumors. Intanto l’ex corteggiatrice non conferma né smentisce, ma gira un video in cui fa dell’ironia sui gossip che la vedono incinta. Per il momento non si hanno conferme ufficiali, ma i fan attendono con ansia una conferma ufficiale del fatto.

 

Uomini e Donne news: il ritocchino alle labbra di Giulia De Lellis

 

Intanto Giulia De Lellis sembra essere nell’occhio del ciclone anche per i suoi ritocchini estetici. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di essersi rifatta il décolleté e ora pare aver ammesso anche una sistematina alle labbra. La giovane ha confessato su Instagram di essersi data un aiutino anche per quanto riguarda le labbra.

Dopo aver postato uno scatto in cui manda un bacio virtuale ai fan, una follower le ha domandato se avesse usato un rossetto speciale o di qualche ritocchino estetico, dal momento che le labbra particolarmente carnose e sensuali avevano attirato l’attenzione di moltissimi sul social.

 

Uomini e Donne news: la conferma su Instagram

 

Giulia De Lellis ha risposto alle domande sul presunto ritocchino con una frase che ha chiarito ogni dubbio: “Entrambi”. Pare proprio insomma che la ragazza abbia confermato i sospetti dei fan, anche se è probabile che si tratti solamente di qualche punturina, non eccessivamente invasiva.

Andrea Damante sembra essere d’accordo con gli interventi della fidanzata, al punto da averla aiutata anche nel corso dell’intervento al seno avendo addirittura scelto le protesi per lei. Insomma la giovane, nonostante la propria naturale bellezza non disdegna qualche miglioramento chirurgico. Ce ne saranno altri?

Continuate a restare aggiornati con le nostre news Uomini e Donne per scoprirlo e non perdere le prossime novità.

Lascia un commento