Uomini e Donne news: Giulia De Lellis e Giorgia Lucini amiche in nome del business! L'ammissione choc
Giulia De Lellis e Giorgia Lucini

Le news che riguardano il trono classico di Uomini e Donne non possono prescindere oggi da un evento che ha dell’epocale, soprattutto perché riguarda due ragazze che tra loro non si sono mai sopportate. Stiamo parlando dell’ex tronista – e soprattutto dell’ex fidanzata di Andrea Damante! – Giorgia Lucini e dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, attuale fidanzata del deejay veronese, che l’ha scelta nello studio di Maria De Filippi dopo tre mesi di battibecchi ma anche di una grandissima e visibilissima attrazione quasi a pelle.

Uomini e Donne news: Giorgia Lucini e Giulia De Lellis, cosa sta succedendo?

Ricordate quante volte Giorgia Lucini e Giulia De Lellis si sono lanciate frecciatine a non finire attraverso i social? Ricordate come la mamma di Giorgia sia più volte intervenuta nella vicenda insultando Giulia e definendola “nana” in confronto alla figlia decisamente più alta?

E ricordate quante volte – sia durante il suo trono blu che successivamente, un po’ in tutte le interviste rilasciate – Andrea Damante ha parlato della sua ex Giorgia in maniera tutt’altro che lusinghiera, lasciando intendere che lui non l’aveva mai amata davvero e lei in un certo senso di era “appiccicata” a lui, trasferendosi a vivere a Verona?

Uomini e Donne news: da nemiche ad amiche per affari

Ebbene, se ricordate tutto questo ora potete anche dimenticarlo, perché Giulia De Lellis è stata assoldata come testimonial della linea di abbigliamento del marchio creato proprio da Giorgia Lucini, ovvero “Capricciosa”. Sì, avete capito bene: le due ragazze da nemiche sono diventate amiche in nome del… business!

Tutto è cominciato con una foto di Giulia con indosso la felpa creata da Giorgia, con tanto di brand in evidenza. Inizialmente, nessuno voleva crederci e i fan della coppia Andrea e Giulia hanno persino ipotizzato che il marchio in realtà non fosse della Lucini ma di qualcun altro.

Uomini e Donne news: il disappunto dei fan di entrambe

E invece no. È stata la stessa Giorgia a intervenire nella vicenda mettendo un like alla foto incriminata e affermando che le chiacchiere stanno a zero: il brand, com’è noto da tempo, l’ha creato proprio lei assieme a dei suoi amici e non ha rancori nei confronti di nessuno, neanche la nuova fidanzata del suo ex.

Sarà, ma a noi – e a moltissima gente – questa cosa è parsa alquanto strana e di dubbio gusto. Va bene che gli affari sono affari e che si può passare sopra a vecchi rancori, ma farlo così velocemente, e soprattutto dopo le cose gravi che sono state dette – e soprattutto solo per soldi! – non è affatto onorevole. Anzi.

Cosa ne pensate, lettori della rubrica Uomini e Donne news?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !