Uomini e Donne news: Giulia De Lellis sbotta su Instagram, ecco cosa risponde!

Giulia De Lellis ha detto la sua in seguito agli scandali che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni per via di alcuni scatti bollenti: ecco le sue parole

Le news di Uomini e Donne vedono ancora al centro della scena Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna infatti a far parlare di sé e lo fa tramite Instagram rispondendo ai numerosi commenti ed insulti che in questi giorni l’hanno vista protagonista di uno scandalo dovuto alle foto bollenti postato in seguito al servisio per GQ Italia. Moltissimi i commenti, per lo più negativi, che si sono susseguiti sui suoi profili social, questo ha portato la ragazza a rispondere alle critiche. Ecco duenque cosa ha detto Giulia.

 

Uomini e Donne news: la risposta di Giulia De Lellis alle critiche 

 

Giulia De Lellis esordisce dicendo che a volte legge i commenti dei fan sul suo profilo e che, sebbene ce ne siano alcuni dolci e bellissimi, per i quali ringrazia, altri sono invece di “infelici, tristi, cattivi ed invidiosi, ringrazio anche loro perchè mi ricordano quanto bello e puro sia il mio animo”.

La giovane ci tiene a sottolineare che le cattiverie altrui non la toccano minimamente e proprio per questo non capisce il senso di essere pubblicamente offesa, sottolineando: “Non mi fate arrabbiare mi fate tenerezza, molta tenerezza”. La conclusione infatti della ragazza è che lei continuerà a fare queste cose finchè ne avrà la possibilità, con o senza il consenso del pubblico.

 

Uomini e Donne news: il confronto con Camilla Mangiapelo

I commenti di molti sono stati ancora di critica. In tanti infatti sostengono che la sua fama la ragazza lo debba solamente a Barbara D’Urso, ma soprattutto in molti la accusano di aver perso l’umiltà e di essersi ormai del tutto montata la testa. Questo per Giulia non pare essere un problema, anzi, da quanto dichiara a lei non interessano certi giudizi.

Il pubblico però decide di attaccarla anche su una questione in particolare, ovvero sulla sua amicizia con Camilla Mangiapelo, i fan sostengono che la ragazza “è stata corretta, una parola che tu ti sei dimenticata quando hai raggiunto tutta questa popolarità”, riferendosi alla De Lellis.

 

Uomini e Donne news: i tronisti diventano solo tre?

 

Inanto Raffaella Mennoia lanciauno scoop sui nuovi tronisti, non svelando i nomi, ma costruendo un sofisticato rebus: “Rebus se Raffaella ha 4 troni e ne sistema 2 perché la somma e’3? Le variabili cambiano cambierà il risultato? Buona domenica…”, cosa potrebbe significare l’indovinello?

Molti pensano indichi che il numero dei tronisti da quattro potrebbe passare a tre e che quindiuno dei troni potrebbe proprio venir eliminato. A questo punto accanto a Manuel Vallicella resterebbe posto per un trono gay e un trono rosa, ma molti si chiedono se sia davvero così oppure si tratti di uno scherzo della Mennoia.

 

Se non volete perdere le news di Uomini e Donne restate con noi e seguite i prossimi aggiornamenti.