Uomini e Donne news: Giulia De Lellis sotto accusa, Riccardo Gismondi fa un grande passo

Gli scatti bollenti di Giulia De Lellis a Zanzibar stanno scatenando non poche polemiche social. Intanto, Riccardo Gismondi compie un gesto inaspettato…

Giulia De Lellis non smette di essere al centro dei rumors di gossip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai nota influencer, si trova a Zanzibar per sponsorizzare una linea di costumi. La bella mora però è finita nuovamente nel mirino delle critiche dei followers per via di alcuni scatti un po’ troppo provocanti. Intanto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo continuano ad alimentare il proprio amore con alcuni gesti romantici. In particolare l’ex tronista ha sorpreso tutti con un regalo davvero speciale…

News Uomini e Donne: Giulia De Lellis nel mirino delle critiche

Giulia De Lellis è impegnata in un progetto lavorativo a Zanzibar con Martina Luchena e Andrea Melchiorre. La bella fidanzata di Andrea Damante sta infatti sponsorizzando una linea di costumi postando sui propri social alcuni scatti particolarmente provocanti che la ritraggono in spiaggia.

Pare che l’idea non sia stata gradita dai fan che commentano indignati per gli scatti troppo scottanti (clicca qui per vedere): “Fidanzata e posta ste foto, ma non ti vergogni? E Andrea? Non dice niente? Bah, che schifo“. Insomma, pare che in molti si domandino cosa ne pensi Andrea Damante di queste foto da capogiro, arriverà una risposta?

Uomini e Donne, news trono classico Riccardo Gismondi stupisce tutti

L’ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha pubblicato delle Instagram Stories decisamene sorprendenti. Nel post si vede Camilla all’interno di un negozio di gioielli, assolutamente all’oscuro riguardo ai piani del suo fidanzato, in seguito si vede la coppia in auto e Camilla Mangiapelo scartare un regalo.

La giovane ex corteggiatrice trova nel pacchetto due anelli di cui uno per lei e uno per il suo compagno. Su questi Riccardo Gismondi ha fatto incidere la loro frase: “Mossi dal desiderio, mai dal calcolo“, una scritta che per loro è stata particolarmente significativa riguardo al percorso a Uomini e Donne.

Riccardo Gismondi avrà in mente di compiere un passo importante per Camilla Mangiapelo? La loro storia d’amore si consoliderà in una famiglia? Intanto Martina Luchena si consola fra le braccia di Andrea Melchiorre