Uomini e Donne news: Giulia e Andrea ancora in viaggio! Dure critiche dai fans

I Damellis proseguono il loro giro del mondo e si dirigono verso una nuova meta ma dal web emergono pesanti critiche alla coppia

Le news di Uomini e Donne tornano a parlare di Giulia De Lellis ed Andrea Damante che sono di nuovo in viaggio dopo aver visitato Amsterdam e Londra. I fan però non sembrano apprezzare l’atteggiamento dei due ragazzi nell’ultimo periodo e si scagliano contro di loro con commenti al vetriolo: ecco quali sono e il motivo di questi screzi.

Uomini e Donne news: un nuovo viaggio per i Damellis

Giulia De Lellis ed Andrea Damante stanno facendo molto discutere per via del loro fantomatico giro del mondo. I ragazzi sono stati recentemente ad Amsterdam ed in seguito si sono recati nella capitale della Gran Bretagna condividendo sui social numerose foto dei loro momenti romantici.

Ora la coppia si sta dirigendo in montagna, precisamente ad Ortisei, per concedersi ancora un po’ di relax in vista dell’Epifania. Ancora non si conosce la destinazione precisa dei ragazzi, ma pare che i due siano molto spesso in vacanza al punto che il popolo del web ha iniziato duramente ad attaccare il loro atteggiamento.

Uomini e Donne news: le critiche del web a Giulia De Lellis e Andrea Damante

Il pubblico da casa non sembra apprezzare lo stile di vita dei Damellis. Sembra infatti che l’eccessivo svago inizi a dare fastidio a chi li segue sui social e che in molti non apprezzino i loro scatti: “quante storie per due giorni a londra e due ad amsterdam. Alla faccia del giro del mondo!!!“.

Pare che sia messa anche in discussione la personalità di Giulia De Lellis: “sempre in posa ti senti proprio una diva ma scendi da sto piedistallo che ti ci sei arrampicata a tutti i costi anche escogitando na scenata di una probabile gravidanza al gf vergognati non si scherza su queste cose tu e quel figlio di papa lasciate spazio agli altri“.

Uomini e Donne news: settimana bianca ad Ortisei

La coppia sembra essere diretta ad Ortisei per una bellissima settimana bianca. Andrea Damante infatti dichiara di voler vedere Giulia De Lellis sciare. I due saranno andati da soli o in compagnia di amici? Pare proprio che la coppia alla fine non sia volata a New York come previsto e si sia quindi consolata sulle montagne.

La coppia dovrà affrontare però i pesanti giudizi del web sul proprio conto, potrebbero decidere di non  pubblicare più foto riguardanti il loro giro del mondo oppure di cambiare la modalità in cui si approcciano ai social. Quel che è certo è che se tanti li criticano, altri restano fermamente dalla loro parte.

Non perderti le news riguardanti il mondo di Uomini e Donne restando aggiornato con il nostro blog.

Lascia un commento