Uomini e Donne news: Giulia Latini come Giulia De Lellis, fan sconvolti

I fan del trono classico sono rimasti delusi dalla scelta della corteggiatrice, che si difende dalle accuse

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, le news su Giulia Latini svelano la decisione inaspettata della ragazza che ha fatto cambiare opinione a molti fan e ha generato una nuova bufera. In seguito la scelta di Luca Onestini, non solo è tornata alla sua vita di sempre, portando avanti i suoi studi, ma ha commesso un gesto che ha sconvolto i telespettatori. Il pubblico di Canale 5 ha innalzato una vera e propria polemica contro la Latini, la quale pare abbia scelto di intraprendere la stessa strada di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ma la ventiduenne ha deciso di parlare e difendersi sui social: ecco le sue parole.

Uomini e Donne news: la scelta di Giulia Latini

Giulia Latini ha deciso di intraprendere una nuova importante strada nel mondo dello spettacolo, entrando a far parte di una nota agenzia. Quest’ultima è infatti la stessa di cui fanno parte anche Giulia De Lellis e Andrea Damante. Inoltre anche Mattia Marciano, dopo l’improvviso abbandono di Desirée Popper, ha iniziato a collaborare con questa agenzia.

Tantissimi altri volti noti delle ultime edizioni del trono classico ne fanno parte, ma la scelta di Giulia Latini di intraprendere questa nuova strada non sarebbe stata apprezzato dal pubblico. Ora, però, i telespettatori avranno diverse opportunità per incontrare nei locali di varie città italiane la ormai ex corteggiatrice.

Uomini e Donne gossip e news: Giulia Latini accusata dai suoi fan

Il gesto di Giulia Latini non è stato per nulla accettato da moltissimi telespettatori. Infatti, la ragazza si è sempre presentata in studio come se non avesse alcun fine nel mondo dello spettacolo. La giovane ha dichiarato più volte di voler concentrare la sua attenzione nello studio, in quanto per nulla interessata al mondo della televisione e del business.

Giulia è stata giudacata falsa e le polemiche non sono di certo mancate ad arrivare sui social. Infatti, tanti sono i fan di Soleil Sorge che hanno deciso di prendere questo gesto come una scusa per attaccarla. La Latini in studio ha sempre attaccato la rivale per il suo lavoro nel mondo dello spettacolo e per le sua voglia di emergere stando in compagnia di altri personaggi famosi.

News Uomini e Donne: Giulia Latini parla sui social

Le polemiche per il gesto di Giulia Latini, dopo la scelta di Luca Onestini, non sono di certo passate inosservate agli occhi della stessa ex corteggiatrice. Quest’ultima non ha per nulla apprezzato gli attacchi gratuiti ricevuti, solo per aver deciso di prendere parte ad una agenzia di spettacolo. Pertanto, attraverso le Stories di Instagram ha deciso di dire la sua con un video.

“Sto studiando, continuo con l’università, e sinceramente credo che chiunque al mio posto avrebbe accettato un’opportunità del genere. Sarei stata una stupida a non accettarlo, perché non si sputa sopra i soldi e non sto facendo niente di male”. Queste sono state le parole di Giulia Latini per rispondere alle accuse ricevute oggi.

E voi da che parte state? Secondo voi ha fatto bene Giulia Latini dopo Uomini e Donne a iniziare la collaborazione con l’agenzia di spettacolo?

Lascia un commento