Uomini e Donne news: Giulia Latini si consola così

Occhi gonfi di lacrime, ma un amico sempre al suo fianco, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini appare disperata

La reazione di Giulia Latini, dopo la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, è stata disperata: la ragazza non ha preso bene la decisione del tronista e ha pubblicato un Instagram Stories strappa lacrime. Già negli Studi Elios la giovane si era mostrata particolarmente atterrita dalla decisione del tronista, ma ora un post non lascia spazio ai dubbi. Giulia Latini sta cercando di consolarsi, ma per fortuna, al suo fianco ha un valido alleato oltre che un’amica ben nota a Uomini e Donne, ecco il suo post.

La dura reazione nel post- scelta di Luca Onestini

La registrazione dell’11 maggio 2017 di Uomini e Donne ha portato una grande gioia a Soleil Sorge, ma un duro colpo per Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. In particolare è stata proprio la prima a rimanerci davvero male per la decisione di Luca Onestini, dal momento che era alla sua corte da più tempo.

La ragazza è scoppiata in lacrime negli studi Elios, ma, a quanto pare non si è fermata neppure in seguito alla sua uscita dal programma. Uno scatto social, infatti, fa chiaramente capire che la serata di Giulia Latini è stata davvero ricca di tristezza e disperazione per la decisione del tronista.

Sui social Giulia Latini disperata, interviene Giorgia Pisana

Con un Instagram Stories, Giulia Latini fa sapere che si sta consolando in compagnia del suo cagnolone Gennarino, ma lo scatto la mostra atterrita. La ragazza ha, infatti, gli occhi gonfissimi e mostra di aver pianto davvero a lungo anche una volta rientrata nella sua abitazione.

I fan sono rimasti increduli nel vedere il dispiacere forte e sincero della ragazza, la quale era realmente innamorata del tronista. A consolarla interviene in particolare Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, anche lei scartata dal ragazzo. La bella mora scrive a Giulia: “Prendi un biglietto per Milano che scegliamo insieme“.

Giulia Latini presto sul trono di Uomini e Donne?

Maria De Filippi si è mostrata particolarmente vicina a Giulia Latini, al punto di aver dichiarato di essere dispiaciuta per la non-scelta di Luca Onestini. La presentatrice ha, infatti, esclamato un sonoro “Peccato”, facendo chiaramente capire che stava dalla parte della ragazza, ma forse non tutto è perduto.

Giulia Latini potrebbe essere richiamata dalla redazione di Uomini e Donne come tronista: il sospetto deriva proprio dal legame che la ragazza è riuscita ad istaurare con Maria De Filippi. La giovane, a settembre, potrebbe avere una nuova chance di trovare l’uomo giusto per lei.

Voi vorreste vedere Giulia Latini sul trono di Uomini e Donne? Cosa pensate della scelta di Luca Onestini?