Uomini e Donne news, Giulia Latini si dichiara per Mattia Marciano

Le parole dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini lasciano pochissimo spazio ai dubbi

Che Mattia Marciano e Giulia Latini fossero amici, lo si sapeva ormai da diverso tempo, ma di certo non ci si aspettava una difesa così accorata dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini nei confronti dell’attuale tronista. Sì, perché la bella Giulia è intervenuta a spada tratta su Instagram per difendere Mattia accusato di conoscere già una corteggiatrice scesa per lui e per il bel Paolo Crivellin e di essere addirittura d’accordo con lei per darle visibilità in trasmissione.

Desirée Popper contro Mattia Marciano, interviene Giulia Latini

La questione della pregressa conoscenza “intima” tra Mattia e la corteggiatrice era già stata sollevata in puntata, ma poi era intervenuta sul web, su una pagina Instagram che riportava la cosa, l’ex tronista Desirée Popper, che aveva svelato come sulla ragazza in questione Mattia a lei avesse mentito, definendola non una amica, bensì sua cugina, cosa evidentemente non vera.

La Popper ha dunque colto la palla al balzo spiegando perché lei non si era mai fidata del Marciano e alla fine, pur di non sceglierlo (degli altri corteggiatori le importava poco o nulla) aveva preferito abbandonare il programma da sola, senza scegliere. L’intervento della Popper, però, non è andato già a Giulia Latini, grande amica (per molti anche qualcosa di più) di Marciano.

L’ex corteggiatrice prova qualcosa per il tronista?

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini, infatti, è intervenuta nella querelle facendo notare che è ingiusto accusare Mattia ora che lui, essendo sul trono, non può difendersi in prima persona (la redazione e le nuove regole del programma vietano ai tronisti di usare i social per tutto il tempo in cui sono sul trono, i loro profili personali vengono dunque chiusi, fatta eccezione per chi lavora con essi).

Ecco le parole della bella Giulia: “Scusate l’intromissione ma non mi sembra affatto corretto attaccare un ragazzo quando non ha possibilità di replicare direttamente. Io anche considero come cugini amici d’infanzia e canto insieme a loro in macchina, che male c’è? Mattia più che dirlo subito che altro avrebbe potuto fare? Entrambi i ragazzi sono stati più che chiari, quindi cercare il pelo nell’uovo per il puro “piacere” di screditare ad ogni costo lo trovo davvero di cattivo gusto”.

Secondo voi l’ex protagonista della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne ha ragione? E non sarà che per Mattia prova più che un semplice affetto da amica?