Uomini e Donne news: il giuramento di Mattia Marciano

Il corteggiatore del trono classico giura a colpi di hastag e i fan si scatenano nei commenti

Mattia Marciano, corteggiatore della tronista Desiree Popper del trono classico di Uomini e donne, lancia un messaggio in codice alla brasiliana o si prepara per un nuovo percorso, probabilmente lavorativo? Sembra che il giovane dentista sia davvero al settimo cielo perchè un’importante novità gli sta regalando una gioia immensa, ma potrebbe avere anche altri motivi per esultare in quanto proprio il napoletano potrebbe essere la scelta della tronista. Gli hastag social non si sono fatti attendere ed ecco che i fans che seguono il programma di Maria De Filippi non si sono lasciati attendere nel lasciare i propri commenti per sostenerlo e augurargli il meglio.

Uomini e Donne news: la soddisfazione di Mattia Marciano

Un aspetto non trascurabile della vita di Mattia Marciano di Uomini e Donne è proprio il suo lavoro, il ragazzo infatti fa il dentista, nello studio di famiglia, dopo essersi laureato in Odontoiatria in Spagna, nel 2015. Il giovane è quindi un ragazzo molto determinato e tiene particolarmente alla propria carriera.

Qualche mese fa ha scritto anche su Instagram: “È passato un anno esatto, il tempo vola ma tutto ciò che è stato in quei splendidi 5 anni lo porterò per sempre dentro di me …. te echo de menos madrid #ilmiopiùgrandetraguardo“. Ora però, sembra che un nuovo annuncio abbia lasciato di stucco i fan.

Uomini e Donne news: Mattia Marciano e l’annuncio ai fan

Lunedì 8 maggio 2017 Mattia Marciano ha pubblicato uno scatto dove stringe tra le mani il Giuramento di Ippocrate scrivendo: Lo giuro #giuramentodiippocrate. Tantissimi fra i fan del corteggiatore hanno subito pensato che il ragazzo sia intenzionato ad iscriversi al corso di laurea in medicina.

Potrebbe infatti trattarsi dell’annuncio di un nuovo percorso? I fan intanto gli donano tutto il supporto possibile: “Meriti un lavoro che ti entusiasmi e meriti di realizzare tutti i progetti che ti stanno a cuore. Meriti di concretizzare i tuoi sogni, nessuno escluso!“, ma il giovane ha in realtà solamente condiviso con i fans il suo traguardo lavorativo, in quanto tale giuramento viene prestato anche dagli odontoiatri prima di iniziare ad esercitare la professione.

News Uomini e Donne, trono classico: Rosa Perrotta sceglie

Insomma, Mattia Marciano è più pronto che mai a farsi strada nel mondo lavorativo, ma riuscirà a conquistare il cuore di Desirée Popper? In molti credono che un colpo di scena possa ribaltare la situazione all’interno del trono classico: si avvicina infatti la data della scelta di Rosa Perrotta.

La modella napoletana ha espresso più volte il proprio interesse per il ragazzo, ma il corteggiatore ha sempre detto chiaramente di desiderare la rivale. Nel giorno della scelta, però, Rosa Perrotta potrebbe scombussolare tutto indicando Mattia Marciano come suo fidanzato, anche se per il momento resta solo un ipotesi molto suggestiva.

Secondo voi come si concluderanno questi due troni di Uomini e Donne?