Gossip Uomini e Donne: è crisi tra Marco e Beatrice? Sophia innamorata... del suocero!
L'ex tronista Marco Fantini su Instagram

Il gossip Uomini e Donne ha uno scoop per voi: Marco Fantini e Beatrice Valli sarebbero in crisi! I sospetti intorno a questa coppia di ex del trono classico Uomini e Donne 2013/2014, un tempo molto affiatata (al punto che più volte si è parlato di matrimonio), c’erano già da diverso tempo, ma adesso si fanno via via più concreti perché l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si vedono sempre meno, e quando lo fanno i rapporti sembrano davvero molto tesi… Ma vediamo insieme cosa sta succedendo a questa coppia e soprattutto quali sono gli indizi rivelatori di un certo malessere che stanno scatenando letteralmente il panico tra i fans.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, l’ex tronista Marco Fantini ha pubblicato la foto che trovate in allegato all’articolo – uno scatto in cui, oltre che solo, il bel modello appare piuttosto triste, con lo sguardo decisamente spento – e ad essa ha aggiunto questo pensiero molto malinconico sull’amore:

“L’amore, non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo? Non è quello l’amore. L’amore, è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L’amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: “ne vale la pena”. L’amore è esserci, non andare via. ‪#‎GOODMORNING‬ ‪#‎family‬ ‪#‎MF‬ ‪#‎marcofantini‬”.

I fans, allarmati, hanno cominciato a chiedere se qualcosa tra lui e la sua bella Beatrice Valli non va da per il verso giusto, ma come prevedibile non hanno ricevuto alcuna risposta. Ma questo pensiero di Marco, che sempre più spesso è solo a Milano per lavoro, dove tra un po’ si trasferirà a vivere, non è l’unico indizia che ci fa pensare a una coppia in crisi…

Di recente, infatti, le foto di Marco e Beatrice sono sempre meno, anche perché i due si vedono sempre meno, e se lo fanno, spesso è per lavoro (come in occasione dello shooting fotografico per il lancio delle loro magliette). Per sapere come stanno realmente le cose, tuttavia, e avere qualche certezza, dovremo aspettare ancora un po’; una cosa però è certa: l’intimità del primo anno è svanita, e Beatrice attualmente vive sola assieme a suo figlio, il piccolo Alle.

E proprio Beatrice poco fa ha postato una foto di questa estate che raffigurava lei e Alle in vacanza, scrivendo: “Madre e Figlio. Che vacanze farete a Natale? Io casina…”. Ovviamente, per una che – come l’ex corteggiatrice – è abituata da oltre un anno a vivere in simbiosi con Marco, e a taggare l’ex tronista sempre e ovunque quando lui è lontano, un’uscita del genere non è affatto normale, tanto che i fans hanno subito cominciato a chiedere del Fantini, senza per altro ricevere alcuna risposta.

Ma, se possibile, un segnale ancora più allarmante, che fa davvero pensare che la coppia sia ormai alla frutta, arriva da una delle admin della pagina Facebook di Marco Fantini, che sotto lo sfogo del ragazzo scrive:

“Buongiorno grande amico, sempre a testa alta!”.

Che conclusioni traete voi da tutto ciò, amici appassionati di gossip Uomini e Donne?