Uomini e Donne news: grande novità per Mario e Claudio, retroscena inediti in un’intervista

Un’importante novità riguarda la coppia gay di Uomini e Donne formata da Mario Serpa e Claudio Sona, i fan ne saranno entusiasti

Le news legate a Uomini e Donne oggi si occupano della prima, amatissima coppia formatasi nel trono gay del 2016, un “esperimento” fortemente voluto da Maria De Filippi che tuttavia non ha avuto alcun seguito. Stiamo parlando ovviamente di Claudio Sona e Mario Serpa, amatissimi dai fan che saranno senza dubbio entusiasti della novità che li riguarda e che ha davvero dell’incredibile, in quanto unica (o quasi) nella storia di Uomini e Donne, che tanti amori ha visto nascere e anche purtroppo finire.

Uomini e Donne news: Claudio Sona e Mario Serpa diventano un fumetto

La coppia gay formata da Claudio Sona e Mario Serpa è diventata un fumetto! Ebbene sì, uno dei loro più accaniti fan, che segue e apprezza la coppia fin quando non era ancora una coppia ma solo un’intesa nascente tra un tronista e un corteggiatore, ha dato il via a questa iniziativa.

Si tratta di un fan che di mestiere fa il fumettista e che, oltre a realizzare la versione “formato cartone animato” di Claudio e Mario, ha anche creato una simpatica storia rappresentata appunto in vignette che sono piaciute moltissimo a tutti, anche – pare – ai diretti interessati!

Uomini e Donne news: i dubbi e le perplessità dei fan

Nel frattempo, nell’ultimo periodo Claudio Sona e Mario Serpa sono stati al centro del gossip per via di una presunta crisi che tuttavia è stata subito smentita da uno dei diretti interessati, l’ex corteggiatore (attualmente opinionista) Mario, che ha fatto appositamente un video.

Nel frattempo, però, una nuova “paranoia” sembra investire i fan più apprensivi della coppia gay, che cominciano a chiedere con sempre più insistenza sui social per quale motivo i due ragazzi non vanno a vivere insieme, visto che si amano tanto, ed è chiaro a tutti.

Uomini e Donne news: i retroscena inediti svelati in un video di Claudio Sona

In molti, infatti, hanno paura che vivere una storia a distanza (Mario sta a Roma, mentre Claudio vive e ha un’attività a Verona) possa nuocere al sentimento, facendolo spegnere prima del tempo. E stavolta a rispondere ai fan ci ha pensato l’ex tronista Claudio Sona in un video su Instagram.

Il ragazzo, infatti, ha fatto capire con gentilezza ai fan che sia lui che Mario hanno entrambi una vita nelle reciproche città (Verona e Roma) e non è semplice abbandonare tutto in pochissimo tempo, soprattutto se si hanno impegni molto importanti e grosse responsabilità.

A presto con le prossime news da Uomini e Donne!

Lascia un commento