Grave incidente per una famosa corteggiatrice di Uomini e Donne

Una situazione che ha fatto preoccupare i fan del reality e della ragazza

Una brutta avventura per una della più discusse e amate ragazze passate negli studi di Uomini e Donne, che si è resa protagonista di un episodio alquanto spiacevole. L’ormai ex corteggiatrice del trono classico ha fatto preoccupare i suoi fans perchè ha fatto un brutto incidente con la sua auto.

Stiamo parlando di Giulia Latini che, per fortuna, al momento sta bene e ha superato questo momento abbastanza drammatico e pericoloso per la sua salute.

Brutta disavventura per l’ex corteggiatrice Giulia Latini

Ovviamente, com’era prevedibile, i fan della ex corteggiatrice di Luca Onestini si sono allarmati moltissimo e hanno subito chiesto notizie della loro beniamina. A rispondere è stata ancora una volta lei, che un paio di ore più tardi ha tranquillizzato così tutti quelli che avevano chiesto notizie: “Ragazze è tutto ok. Ho fatto un incidente con la macchina ma non mi sono fatta nulla di male”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire, ma anche in questa occasione non sono mancati veleni e malelingue. Molti haters, infatti, hanno commentato che non era necessario postare una foto dall’ospedale, facendo preoccupare tutti, quando in realtà non era successo nulla, e hanno accusato Giulia Latini di voler solo attirare l’attenzione su di sé.

La ragazza ricoverata in ospedale

Del resto, in questo momento su Giulia si sono un po’ spenti i riflettori che invece in estate erano puntati su di lei, dal momento che in molti erano convinti che sarebbe diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Così non è stato, e visto che anche il flirt con Andrea Melchiorre è sfumato, secondo gli hater oggi Giulia cerca ogni occasione possibile per far parlare di sé.

Strumentalizzare un incidente, tuttavia, ci sembra davvero troppo. Secondo noi la Latini si è semplicemente spaventata, e ha voluto condividere la sua brutta avventura con quanti la seguono e la sostengono sul web. Per fortuna adesso sta bene e continua a mostrarsi sorridente sui social!

Vi piacrebbe se si riavvicinasse a Luca Onestini dopo la sua uscita dal Grande Fratello VIP 2, che ormai è pronto alla finale?