Aggiornato al: 11 Settembre, 2017  2365

Grave lutto per Clarissa Marchese

Addolorata e in lacrime la tronista di Uomini e Donne scrive un messaggio sul suo profilo Instagram

Grave lutto per Clarissa Marchese

Addolorata e in lacrime la tronista di Uomini e Donne scrive un messaggio sul suo profilo Instagram


Purtroppo sono ore di dolore per Clarissa Marchese, la bellissima ex miss Italia ed tronista di Uomini e Donne fidanzata con Federico Gregucci, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. La ragazza, infatti, ha perso all’improvviso il suo adorato nonno e l’ha comunicato in diretta con un messaggio sulle Instagram Stories. Ovviamente i fan si sono stretti attorno alla loro beniamina, assicurandole il loro sostegno e cercando di tirarle su il morale. Con Clarissa c’è ovviamente il fidanzato Federico Gregucci, sempre attento e presente.

Grave lutto per l’ex tronista Clarissa Marchese

In queste ora Clarissa Marchese è in viaggia per la Sicilia, per partecipare domani ai funerali di suo nonno. La ex tronista di Uomini e Donne, che negli ultimi giorni è stata alquanto assente dai social e non si capiva il perché, è molto provata e ha comunicato la notizia con un messaggio nelle Instagram Stories, scrivendo un messaggio davvero commovente e triste.

“A volte vorresti solo che restassero per sempre, ma purtroppo la vita non è così” ha scritto Clarissa, “buon viaggio nonno”. Non è dato sapere se l’uomo stesse male da tempo o la sua morte sia stata improvvisa; noi propendiamo per la prima ipotesi, perché l’ex tronista appare tristemente rassegnata, come se già si aspettasse la cosa o comunque come se la possibile morte fosse nell’aria, attesa come dopo una lunga malattia.


Clarissa Marchese in viaggio per la Sicilia

A breve la tronista, che ha rimandato tutti gli impegni lavorativi di questi giorni, volerà alla volta della Sicilia per dare l’ultimo saluto all’adorato nonno. Non è dato sapere se il fidanzato, Federico Gregucci, andrà con lei oppure no; l’ex corteggiatore, infatti, di mestiere fa il calciatore e non sempre si può allontanare dalla squadra, soprattutto quando è in ritiro o ci sono in programma match importanti.

In ogni caso, siamo certissimi che non farà mancare il suo affetto e la sua presenza, seppur virtuale, alla bella Clarissa. E anche noi della redazione non possiamo fare a meno di essere vicini alla ragazza in questo momento così difficile.