Grave lutto per un tronista di Uomini e Donne

Un famoso e amato ex tronista di Maria De Filippi ha subito una grave perdita, ecco di chi si tratta

Un brutto lutto purtroppo in queste ore ha interessato uno dei tronisti più amati e allo stesso tempo discussi di Uomini e Donne, soprattutto per via delle sua storie amorose nata e continuate al di fuori del talk show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di un ragazzo conosciuto anche per la sua partecipazione a Temptation Island, a dir poco sfortunata.

Il diretto interessato è Gianmarco Valenza, che purtroppo ha perso l’amatissima nonna, tra l’altro era anche piuttosto giovane. Non è chiaro per quale motivo sia successa la tragedia, ma quel che è certo è che il giovane sui social è parso a dir poco devastato.

Il lutto che ha colpito l’ex tronista Gianmarco Valenza

“Quanto avrei voluta non lasciartela più… ciao cuore mio” ha dichiarato Gianmarco Valenza su Instagram, dove più volte ha affermato che per lui sua nona era un po’ come una seconda mamma, una donna che l’ha cresciuto e che l’ha visto sia avere successo, nel periodo in cui era uno dei volti di punta del programma di Maria De Filippi, sia sbagliare quando non si è comportato bene.

Dopo il trono e la scelta affrettata della corteggiatrice milanese Laura Molina, infatti, Gianmarco Valenza più volte ha parlato (molto male) di Uomini e Donne, accusando il programma di essere taroccato e gli autori in malafede. Queste imperdonabili dichiarazioni, tra l’altro, gli sono valse la denuncia da parte della redazione e tanti pareri negativi di chi lo accusava di sputare nel piatto dove aveva abbondantemente mangiato.

La vita del tronista oggi

Tuttavia oggi questi eventi sembrano definitivamente alle spalle. Gianmarco Valenza ha lasciato definitivamente la sua città natale, Latina, dove gestiva un pub quando fu scelto come tronista di Uomini e Donne. Trasferitosi a Milano per stare con la ex Laura Molina, l’ex tronista ci è rimasto anche dopo la fine della relazione (durata appena tre mesi) e attualmente vive ancora lì.

Moltissimi sono stati i messaggi di cordoglio arrivati sui social del ragazzo, che ha ringraziato tutti, commosso. E chissà che anche la sua ex più famosa – Aurora Betti, con cui ha partecipato anni fa a Temptation Island, uscendo single dal programma – non gli abbia fatto anche lei le condoglianze, visto che ora che sono passati anni dai tempi del reality show, i due sono in buoni rapporti.

E anche noi della redazione ci uniamo alle condoglianze!