Uomini e Donne news: grave malore per un famoso corteggiatore?

Alcune frasi e foto pubblicate su Instagram hanno destato la proccupazione dei fans, ecco perchè e di chi si tratta

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è finita all’ospedale e le ultime news sono emerse dai social facendo preoccuare non poco i fan del trono classico, che hanno temuto il peggio. Il protagonista di questa vicenda è Salvatore Di Carlo, il quale è stato ricoverato per problemi di salute e non si sa ancora se si sia trattato di un malore. A testimoniare il fatto che il marito di Teresa Cilia si trovi in questa condizione sono state proprio le dichiarazione dell’ex tronista, la quale ha spiegato come stanno le cose. Quest’ultima ha ribadito anche il suo amore nei confronti di Salvatore, augurandogli una pronta guarigione. Cosa sarà successo?

Uomini e Donne news: problemi di salute per Salvatore Di Carlo

Di recente, i fan della coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono fortemente preoccupati per la notizia del malore dell’ex corteggiatore. Salvatore, infatti, sarebbe finito in ospedale per un malore che, tuttavia, non è stato ancora documentato da nessuno. Ciò che si conosce per ora è la dedica di Teresa a Salvatore.

La moglie siciliana, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme al suo compagno scrivendo: “Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla se non vederti felice.. In questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che sceglierei te ancora e ancora. Per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi!! Ti amo!!!”. Un messaggio d’amore che, però, ha preoccupato i fan della coppia, ignari delle condizioni di Salvatore.

Uomini e Donne news: cosa è successo a Salvatore Di Carlo?

Dopo la foto pubblicata da Teresa Cilia su Instagram, la preoccupazione dei fan verso Salvatore Di Carlo è aumentata sempre di più. Questi, con auguri di buona guarigione e domande su cosa fosse accaduto, hanno invaso di commenti la foto dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia, il malore di Salvatore che l’ha spedito all’ospedale è ancora un mistero, in quanto non è stato ancora chiarito da nessuno.

C’è chi pensa che il ragazzo abbia avuto un infortunio durante una partita di calcio e chi crede che abbia avuto qualcosa di leggermente più grave. Secondo gli esperti, comunque, non sembrerebbe essere nulla di grave, motivo per cui non ci sarebbe nulla da preoccuparsi.

In ogni caso, per scoprire ulteriori dettagli sul perchè Salvatore Di Carlo sia finito all’ospedale, non ci resta che attendere nuove news di Uomini e Donne.