Uomini e Donne news: le gravi accuse di Lucas Peracchi al programma di Maria De Filippi

Lucas Peracchi torna a far parlare di sè e ha deciso di dire la sua sul programma di canale 5: ecco le sue parole

Le ultime news Uomini e Donne riguardano l’ex tronista Lucas Peracchi che torna a far parlare di sé lanciando accuse pesantissime alla trasmissione di Maria De Filippi dopo molto tempo dalla fine del suo trono. Il giovane aveva partecipato al programma assieme ad Andrea Damante ed era diventato celebre proprio per via di uno scandalo in cui aveva coinvolto un’ex corteggiatrice nota alla trasmissione. Ecco cosa ha detto sul talk show di Canale 5.

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi torna a far discutere

 

In molti si ricorderanno di Lucas Peracchi, il ragazzo che ha lasciato Uomini e Donne e da allora ha cercato di farsi spazione nel mondo della televisione con numerosi provini, mai andati a buon fine. L’ex tronista ha effettuato infatti i casting per il Grande Fratello Vip, ma al suo posto fu scelto Andrea Damante, e anche per concorrere all’Isola dei Famosi.

Il giovane non ha usato mezze misure per parlare del programma che lo ha reso celebre in tv: sul proprio profilo Instagram ha deciso di rilasciare pesanti accuse sulla trasmissione. In risposta a quanti continuano a criticarlo per aver fatto una figuraccia in tv: il ragazzo infatti fu scacciato dal trono quando si scoprì che aveva un accordo con Giulia Carnevali.

 

Uomini e Donne news: le accuse di Lucas Peracchi

 

Riguardo le critiche sugli accordi con l’ex corteggiatrice, Lucas scrive: “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a ‘Uomini e Donne’? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto“. Le parole di Lucas paiono lanciare accuse serissime nei confronti della trasmissione, ma il ragazza non ha voluto approfondire la questione.

Lucas fu uno dei tronisti della penultima stagione di Uomini e Donne accanto ad Andrea Damante, il quale alla fine scelse Giulia De Lellis. Gli fu chiesto di abandonare il trono dopo esser stato smascherato di fronte ai telespettatori, quando la redazione si accorse di un suo accordo con Giulia Carnevali.

 

Uomini e Donne news: l’inganno di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

 

I due si parlavano al telefono, ma lasciando all’oscuro la trasmissione dei loro tramini. Giulia però, in un momento di debolezza, ammise tutta la tresca. La giovane raccontò di avere un accordo con il tronista, la cosa ovviamente suscitò un enorme scalpore anche perché Lucas si era presentato come un ragazzo genuino.

La nota ex corteggiatrice aggiunse che fu Tara Gabrieletto, altro volto noto della trasmissione, ad averli fatti entrare in contatto. Lucas Peracchi infine, davanti all’evidenza dei fatti, chiese scusa e lasciò il programma sotto lo sguardo sconvolto dei telespettatori che non si aspettavano il colpo di scena.

Se non vuoi perderti le prossime news Uomini e Donne continuate a restare aggiornati col nostro blog.