Uomini e Donne news, lutto molto doloroso per un tronista

La notizia ha sonvolto tutti i fan del programma e del diretto interessato, ecco di chi si tratta

Una grave e improvvisa perdita lutto ha colpito una di tronisti più apprezzati di Uomini e Donne e che da poco ha fatto la sua scelta, ottenendo un bel si. La notizia ha sorpreso un pò tutti, soprattutto perchè è stato il diretto interessato ad annunciarla tramite i suoi social.

Stamo parlando del bellissimo Alex Migliorini, ex tronista gay che qualche settimana fa è andato via dalla trasmissione di Maria De Filippi assieme al corteggiatore che l’aveva colpito sin dalla prima puntata, Alessandro D’Amico. Il ragazzo, infatti, ha annunciato su Instagram che nella giornata di ieri è venuta a mancare l’amatissima nonna, cui lui era affezionatissimo e che era come una seconda mamma.

Lutto per Alex Migliorini

Colpisce molto la dolcissima dedica che l’ex tronista gay Alex Migliorini ha fatto a sua nonna per annunciarne il decesso attraverso la sua seguitissima pagina ufficiale Instagram. “E pensare che questo fine settimana volevo venire a farti una sorpresa, e invece mi hai fregato. L’hai fatto tu a me.. ma non bella…” ha chiosato il giovane hayr-stylist veronese, distrutto dal dolore.

“Mi mancherà la tua voce, il tuo sorriso, mi mancheranno le volte in cui mi dicevi ” El me bel moro” e quando mi guardavi dalla TV e appena venivo a trovarti mi chiedevi come fosse andata e il vederti fiera di me mi riempiva di gioia…”, ha proseguito, concludendo il lungo messaggio con una dedica di amore che va oltre la morte: “Ti porterò sempre nel mio cuore nonna… Ti amo”.

E’ venuta a mancare la nonna del tronista

Ad accompagnare le parole commosse del pupillo di Maria De Filippi anche una foto che lo ritrae con l’anziana nonna. Ovviamente i fan del tronista e anche gli autori di Uomini e Donne hanno fatto le loro più sentite condoglianze al ragazzo, che tuttavia non ha risposto a nessuno perché con ogni probabilità giustamente si è chiuso nel dolore assieme alla sua famiglia.

Non è dato sapere se il suo fidanzato, il corteggiatore Alessandro D’Amico, sia con lui in queste ore, ma in ogni caso certamente lo raggiungerà al più presto. Dopo la scelta anticipata, infatti, la storia tra Alex e Alessandro prosegue a gonfie vere: i due ragazzi sono praticamente inseparabili, si amano molto e pubblicano spesso foto che li ritraggono assieme, felici e sempre sorridenti.

Anche noi della redazione ci uniamo nel fare le nostre più sentite condoglianze ad Alex.

Lascia un commento