Uomini e Donne news: Chicco Nalli pronto a stupire Tina Cipollari

L’opinionista di Uomini e donne sta per ricevere una grossa sorpresa da suo marito

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, è di nuovo al centro delle news perchè presto Chicco Nalli la stupirà, in positivo o negativo è ancora tutto da capire. I due sono sempre stati protagonisti di trasmissioni opposte ed hanno sempre lavorato in programmi vanno in onda nella stessa fascia oraria. Una grossa sorpresa sembra infatti essere in arrivo per la coppia: pare che i due potrebbero ritrovarsi addirittura all’interno del cast di ben due programmi contemporaneamente.

Gossip e news Uomini e Donne: Chicco Nalli e Tina Cipollari uniti in un programma

L’hair stylist Chicco Nalli ha abbandonato il cast fisso di Detto Fatto, ma pare che la sua avventura nel piccolo schermo non sia ancora conclusa. Il marito di Tina Cipollari, infatti parteciperà ad alcuni programmi dove proprio la moglie sembra essere la protagonista indiscussa.

L’indiscrezione giunge dal settimanale Nuovo Tv, che ci dice che Tina Cipollari e il marito potrebbero lavorare presto nello stesso programma. Pare infatti che entrambri potrebbero presto avere un ruolo di rilievo in Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura.

Uomini e Donne, ultime news Chicco Nalli nel cast di Selfie-Le cose cambiano

Simona Ventura a breve porterà sul piccolo schermo la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, programma prodotto da Maria De Filippi. Nel corso della prima edizione del programma abbiamo visto Tina Cipollari nel ruolo di giudice, dove l’abbiamo anche vista scontrarsi con Gemma Galgani.

Nella seconda edizione di Selfie sembra che tra i nuovi “mentori” che guideranno le persone desiderose di un cambiamento nella loro vita nel loro percorso, potrebbe fare il suo ingresso proprio Chicco Nalli, accanto alla moglie Tina Cipollari, che sarà nuovamente giudice all’interno della trasmissione.

Uomini e Donne news e gossip: il marito di Tina Cipollari nel talk show

Sembra che l’hair stylist, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, potrebbe comparire nuovamente accanto alla moglie proprio a Uomini e Donne, nel Trono Over, per dispensare qualche consiglio di bellezza, e nei programmi condotti da Barbara D’Urso.

Insomma, lui e la storica opinionista potrebbero presto iniziare una vera e propria collaborazione lavorativa diventando una coppia tv che viene presentata nei programmi fianco a fianco. Non sembra essere un’impresa facile dal momento che i due dovranno separare il pubblico dal privato. Tina Cipollari e Chicco Nalli riusciranno a sopportare la tensione?

Se avvero così fosse ne vedreemo delle belle a Uomini e Donne: voi cosa ne pensate?

Lascia un commento