Uomini e Donne news: ancora guerra, bugie e segreti tra Claudio Sona e l’ex

Il tronista di Uomini e Donne risponde alle accuse di Juan Fran Sierra, che è pronto a fare nuove incredibili rivelazioni

Claudio Sona sarebbe un bugiardo e avrebbe mentito durante il trono gay di Uomini e Donne, questo è quello che sostiene Juan Fran Sierra che ha pubblicato pochi giorni fa degli audio inediti riguardanti le loro telefonate e il loro rapporto quando il ragazzo era nel programma di Maria De Filippi. Colui che è stato anche il compagno di Mario Serpa, ha replicato con un lungo post sui social, sostenendo di essere sempre stato onesto e di non aver mai avuto contatti e rapporti con il suo ex durante il trono. Dopo queste dichiarazioni, Juan è passato a contrattacco annuncianDo che presto posterà nuovi elementi che confermeranno la sua versione dei fatti.

Uomini e Donne news: la reazione di Claudio Sona

Ci sono volute 24 ore per Claudio Sona prima di metabolizzare e commentare i contenuti pubblicati nella scorsa notte da Juan Fran Sierra su Instagram, in cui confermerebbero con audio e foto il fatto che i due stessero insieme anche durante l’avvenuta a Uomini e Donne di Claudio. “Ho 30 anni e sono sempre stato abituato ad affrontare le cose a quattr’occhi. Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di fare una piazzata pubblica. La relazione con lui è finita ben prima del trono, ma ho continuato a volergli bene.”

Il primo tronista gay di Uomini e Donne continua il suo pensiero così: “Pensavo di poter instaurare con lui un rapporto diverso, maturo, ma solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto e creargli false aspettative. Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti. In questi ultimi tre mesi, finita la relazione con Mario, sarei potuto tornare con lui, ma il sentimento non c’era e non c’è. Quello che c’è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero”, ha scritto in risposta all’ex fidanzato Juan.

Uomini e Donne news: il contrattacco di Juan Fran Sierra

La risposta di Claudio Sona non ha spento l’ira di Juan Fran Sierra che, anzi, è pronto a pubblicare nuovi contenuti sui suoi social network. Con un lungo post, l’ex fidanzato del tronista ha confermato ancora una volta che tutto quello detto finora da lui corrisponde alla verità, differentemente da quello detto da Claudio che navigherebbe ancora nella bugia.

“Hai avuto 24 ore per studiare bene quale parole dire per salvarti la faccia con le tue bugie che durano da un anno? Proprio perchè hai 30 anni dovresti avere il coraggio di ammettere i tuoi errori e chiedere scusa a chi ha investito sentimenti, invece di negare l’evidenza. Visto che continui che la verità è quella che dici tu, ti chiedo di darmi il consenso pubblicamente di postare tutte le mie fonti. La verità vince sempre e a me nessuno mi da del bugiardo”, ha replicato l’ex fidanzato di Claudio Sona più determinato che mai.

Questa misteriosa vicenda si fa sempre più complicata e di sicuro ci saranno nuovi sviluppi. Ve li comucheremo attraverso le prossime news di Uomini e Donne, ma voi cosa ne pensate? Quale sarà la verità?

Lascia un commento