Uomini e Donne news, i baci appassionati di Marco e Soleil a Milano

Il racconto di un fan che ha incontrato Marco Cartasegna e Soleil Sorge non lascia spazio a dubbi

Marco Cartasegna e Soleil Sorge ormai sono una coppia e non si nascondono più, al punto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche pubblicato su Instagram una foto nella quale compaiono assieme. Ma non finisce qui, perché l’ex corteggiatrice – che ormai è sempre più spesso a Milano, dove abita appunto Marco – e il bel modello sono stati avvistati mano nella mano nel centro di Milano, mentre si baciavano a più riprese, con passione, chiamandosi “amore”.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge in giro per Milano mano nella mano

Chi pensava che Marco Cartasegna e Soleil Sorge si stessero solo frequentando, si sbagliava di grosso, così come quelli che pensavano invece che tra i due non ci fosse nulla se non una semplice amicizia. Sì, perché appare evidente a tutti che la corteggiatrice e il tronista stanno assieme e che tra loro c’è una passione fortissima, grande complicità e forse anche amore.

Se infatti la coppia l’altra sera passeggiava romanticamente mano nella mano al centro di Milano, nella zona del Duomo, va detto che non trattandosi di una zona periferica, ovviamente sono stati in moltissimi quelli che hanno avvistato la nuova coppia. Un ragazzo, che si è avvicinato per fare una foto con Cartasegna, ha raccontato per filo e per segno quello che ha visto coi suoi occhi.

Il racconto di chi ha incontrato la nuova coppia

Marco Cartasegna e Soleil Sorge, ha dichiarato il ragazzo, non si nascondono affatto. Al contrario: i due girano mano nella mano e non si fanno problemi. Quando li ha avvistati, ha raccontato, ogni due minuti si fermavano per scambiarsi un bacio appassionato, ma mentre Marco si è fermato per fare la foto, Soleil è andata a sedersi in auto, avvisando il fidanzato e chiamandolo “amore”.

Insomma, questa storia d’amore appena nata è già un incendio, ricca di passione ed entusiasmo, come del resto è facile notare dai video dei due piccioncini su Instagram: anche quando non si trovano insieme, infatti, Marco e Soleil appaiono raggianti, sempre sorridenti e felici… Luca Onestini è distante dai pensieri di entrambi, e anche lui, nella Casa del Grande Fratello Vip, sembra aver dimenticato l’ex fidanzata.

Tutto è bene quello che finisce bene, insomma?