Uomini e Donne news: i follower contro Giulia e Andrea! Scoppia la polemica

Una delle coppie più famose reduce da Uomini e Donne è ancora al centro delle attenzioni viste le critiche da parte dei fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono nuovamente nell’occhio del ciclone e le news riguardanti i due ex protagonisti di Uomini e Donne svelano che questa volta non sono altri personaggi pubblici a contestarli, ma i loro stessi follower. Già nei giorni scorsi c’erano stati dei battibecchi con due fan e per una foto di Giulia, giudicata molto osè, oggi invece arriva una polemica per un’altra foto che li ritrae nel letto mentre con un bacio si davano la buonanotte. Giulia aveva indosso un maglione e Andrea invece a petto nudo la baciava sulla guancia. Poi Giulia scrive un commento alla foto:”@midega scattava una foto in un momento perfetto“. Giulia De Lellis parla di scatto rubato, ma i follower invece ironicamente le fanno notare che stanno dormendo con il fotografo in camera.

Uomini e Donne news: i follower contestano la finzione di Giulia e Andrea

La polemica impazza sul web tra Giulia De Lellis, Andrea Damante e i loro stessi follower. Iil tutto nasce da una foto postata sui social, dove la coppia si dava la buonanotte in maniera molto affettuosa e dove Andrea dava un bacio a Giulia sulla guancia. Poi il commento della De Lellis che precisava:”@midega scattava una foto in un momento perfetto“. I follower hanno polemizzato perché non credono alla foto rubata, qualcuno ha anche commentato sull’autore dello scatto:”Ma dormite con in fotografo in camera?“.

Qualcun’altro invece dubitava nella genuinità dello scatto, perché riteneva impossibile andare a dormire in albergo con il maglione indosso, così infatti appariva Giulia, mentre Andrea era a petto nudo. I fan hanno palesemente dichiarato che si trattava di finzione, di uno scatto programmato con ‘guardone‘.

Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre nella bufera

Da quando sono diventati una coppia famosa, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sempre stati nella polemica per un motivo o per un altro. Hanno iniziato già nella casa del Grande Fratello Vip quando Giulia è entrata nel reality per allontanare Asia Nuccetelli dal suo fidanzato, poi invece fuori da Cinecittà, sono stati ingaggiati da Barbara d’Urso nei suoi programmi come opinionisti e anche in questo caso le polemiche non si sono fatte attendere.

Oggi invece registriamo i loro stessi fan che li contestano di falsità, perché giudicano le loro immagini preconfezionate. Qualche giorno fa, un’altra polemica con altre due fan e le costestazioni per una foto di Giulia De Lellis giudicata troppo osè. Una coppia che non ha pace quindi, ma forse tutto questo è calcolato, per creare visibilità e popolarità e probabilmente ci stanno riuscendo molto bene.

Se volete rimanere aggiornati su questo argomento e con tutte le altre Uomini e Donne news, tornate a trovarci sul nostro blog.

Lascia un commento